Foto reale Huawei P10 prima dell’uscita: focus dimensioni, display e lettore impronte

Scatto non in alta definizione ma più che eloquente. La grande novità del lettore di impronte.

Huawei P10

INTERAZIONI: 7

Ancora un’indscrezione in vista dell’uscita del Huawei P10. Questa mattina ci siamo soffermati sull’amperaggio della batteria del device, in comparativa anche con l’attuale Huawei P9. Ora, grazie alla fonte Mobilissimo, possiamo ammirare quella che sembrerebbe essere la prima foto reale dello smartphone in assoluto.

La definizione dello scatto non è certo eccelsa, ma l’immagine ha il pregio di svelare le fattezze del nuovo top di gamma, all’incirca 10 giorni prima della sua presentazione che, lo ricordo, dovrebbe avvenire il prossimo 26 febbraio a Barcellona, ai margini della partenza del Mobile World Congress.

Vengo allo scatto vero e proprio. I due righelli posti ai lati del Huawei P10 ci indicano, grosso modo l’altezza di circa 15 cm e larghezza inferiore ai 7 cm. Dovrebbe trattarsi del modello standard e non di quello Plus per intenderci che, così come nel caso dell’attuale Huawei P9, dovrebbe mantenere la diagonale di 5.2 pollici e non raggiungere quota 5.5 pollici, come pure preventivato in un primo momento.

Quali spunti nello scatto relativo al Huawei P10? Sembra oramai superfluo ma è sempre doveroso sottolineare come anche l’immagine odierna mostra in bella vista il modulo fotocamera con doppio sensore e flash LED al lato.  Zoommando sul pannello posteriore, difficile garantire che il logo visibile in alto a destra sia quello del partner Leica che comunque potrebbe essere confermato anche per questo 2017. Ancora, focus sul lettore di impronte. L’esemplare in visione oggi non contiene  il tasto fisico Home centrale  ma sul frontale, in basso a destra, presenta un’area evidenziata con dei punti che potrebbe proprio essere adibita al riconoscimento.  A dire la verità, non è la prima volta che un’ipotesi del genere salta fuori e lo scatto odierno potrebbe essere anche una conferma della particolare scelta del produttore.

Cosa ne pensi del Huawei P10 immortalato in questa pagina? Potresti acquistarlo se confermato con queste sembianze?