Nuova alternativa per l’aggiornamento Nougat su Samsung Galaxy Note 4: video Resurrection Remix

Vale la pena testare la nuova ROM? Ecco quanto emerge dalle nuove immagini disponibili su Youtube

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 7

Anche la settimana che stiamo vivendo sembra essere avara di novità per tutti coloro che sono ancora in possesso di un Samsung Galaxy Note 4, almeno per quanto riguarda l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato alcune notizie provenienti dalla Turchia, in cui sarebbe trapelata una sorta di roadmap sui prossimi rilasci di Nougat per i principali Galaxy in circolazione. Inutile dire che il phablet di quarta generazione non figura tra questi.

Ecco perché con il trascorrere dei giorni sempre più utenti stanno cercando di capire quali siano le migliori soluzioni alternative, visto che le speranze di ricevere l’aggiornamento Android 7.0 (ufficiale) a bordo del Samsung Galaxy Note 4 sono quasi pari allo zero. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della Resurrection Remix adattata all’Asus ZenFone 2, con feedback tutto sommato incoraggianti da parte del pubblico. Ebbene, il trend pare essere confermato anche con il Samsung Galaxy Note 4.

Di recente è stato pubblicato in Rete un video che rappresenta un ottimo antipasto per tutti coloro che intendono ricorrere a questa strada, pur di provare i punti di forza dell’aggiornamento Nougat 7.1.1 su questo prodotto. Personalizzazioni infinite, fluidità che pare non essere minimamente in discussione dopo l’installazione della Resurrection Remix 5.8.1, mentre si attendono direttamente da XDA Developer le prime sentenze per quanto riguarda la durata della batteria per il device. I presupposti dei Note, sotto questo punto di vista, lasciano ben sperare.

Avete già provato la ROM a bordo del vostro Samsung Galaxy Note 4? Inutile dire che consigliamo l’installazione solo a chi ha competenze in merito per evitare malfunzionamenti del vostro smartphone, senza dimenticare che occorrono i permessi di root per procedere. Quali sono le vostre sensazioni dopo aver preso visione di queste immagini?