Nuova promozione Wind per Huawei P9 e P8 Lite 2017: prezzo e condizioni fino al 19 febbraio

A quali condizioni l'acquisto dei due smartphone Android tramite la compagnia telefonica? Analizziamo la situazione più dettagliatamente

Huawei P9

INTERAZIONI: 19

Interessante iniziativa da parte di Wind, in riferimento a coloro che sono alla ricerca di un Huawei P9 o un Huawei P8 Lite 2017 attraverso la compagnia telefonica, e magari ad un prezzo vantaggioso. In queste ore, infatti, ho avuto modo di riscontrare alcune novità nel catalogo della compagnia telefonica, grazie alle quale sarà possibile portarsi a casa i due smartphone Android a condizioni tutto sommato apprezzabili. Proviamo dunque a fare il punto della situazione arrivati ad oggi 10 febbraio.

Andiamo con ordine e partiamo da Huawei P9, visto che per lo smartphone che tanto bene ha fatto in questi mesi in termini di vendite è previsto un vero e proprio piano associato al suo acquisto. Per tutti coloro che decideranno di acquistarlo con Wind fino al 19 febbraio, infatti, sarà messa a disposizione l’offerta che prevede un esborso di 5 euro al mese per 30 mesi, al quale va aggiunto un anticipo di 99,90 euro. Nel pacchetto sarà presente anche “Smartphone Box”, attraverso il quale sarà possibile ricevere in omaggio 1 Giga di traffico internet 2G/3G/4G ogni 30 giorni, per una durata totale di 30 mesi.

Per quanto riguarda coloro che da qualche settimana a questa parte hanno messo nel mirino un Huawei P8 Lite 2017, invece, vi ricordo che lo smartphone è presente nel listino Wind a 229,90 euro. Insomma, uno sconto di 20 euro rispetto al prezzo di listino, con tempo di consegna prestabiliti in pochissimi giorni e senza alcun vincolo con la compagnia telefonica. Wind aggiunge che la confezione include anche una SIM da 1 euro.

Insomma, in attesa che si venga a concretizzare la fusione Wind e 3 Italia anche dal punto di vista delle offerte, per ora possiamo accontentarci dei piani previsti per l’acquisto di singoli device tramite Wind, come abbiamo avuto modo di notare oggi con il nuovo prezzo per Huawei P9 e Huawei P8 Lite.