Video dell’intervista a Valeria Farinacci mentre pedala sulla bicicletta di OM raccontando le sue passioni

Un'altra protagonista di Sanremo 2017 sale sulla bici di OM: nell'intervista a Valeria Farinacci i Simons hanno scoperto chi è uno dei suoi cantanti preferiti!

Valeria Farinacci in bici per OM

INTERAZIONI: 7

Giornata di super lavoro per i Simons che hanno realizzato anche un’intervista a Valeria Farinacci sulla bici di OM! Manca pochissimo al suo debutto nella terza puntata del Festival della canzone italiana , dove si esibirà con il brano Insieme, già finalista alle selezioni di Area Sanremo.

Ed è proprio il brano firmato da Giuseppe Anastasi (già autore per Arisa) il protagonista della prima domanda dell’intervista a Valeria Farinacci, in cui le è stato chiesto quale potrebbe essere il titolo di un ipotetico sequel della canzone: “Un sequel già ce l’ha in realtà all’interno del mio mini album, direi Dopo cena”.  Questo è uno degli inediti che compone la tracklist del suo disco d’esordio, Insieme, che uscirà domani, venerdì 10 febbraio.

La giovane cantante è apparsa finora come una delle più atletiche sulla bicicletta di OM. Il merito però non è solo della sua giovane età ma anche della sua passione proprio per questo mezzo di trasporto! Non ha quindi avuto grossi problemi a rispondere anche ad un altro quesito dei Simons, che le hanno chiesto cosa sta ascoltando in questo periodo in macchina: “Ascolto moltissimo l’ultimo album dei The Weekend…amo moltissimo Abel fin da quando lui ha iniziato”.

La passione per la musica ha portato questa simpatica artista a calcare i palchi di altri importanti appuntamenti musicali, come Lo Zecchino D’oro e Amici di Maria De Filippi.

Grazie all’ottima prestazione di Valeria i chilometri continuano ad aumentare, e Optima potrà così donare anche altri strumenti musicali all’orchestra dell’Associazione Sanitansamble.

Nella terza puntata Valeria si sfiderà con l’attesissimo Lele Esposito e Maldestro, entrambi già saliti sulla bici di OM, ma anche con Tommaso Pini, già visto nel talent di Rai Due The Voice. Avrà più fortuna di Braschi, l’altro finalista proveniente da Area Sanremo, che nella serata di ieri è stato eliminato a sorpresa con Marianne Mirage? L’appuntamento è per questa sera subito dopo il PrimaFestival!

 

Valeria Farinacci in bici per OM