Migliori offerte passa a Wind da TIM e altri operatori: come avere All Inclusive Gold e fino a 5 GB a 10 euro entro il 20 febbraio

L'operatore arancione punta tutto sulle promozioni di questo mese. Proposte per ogni palato.

offerte Wind

INTERAZIONI: 12

L’operatore Wind punta sulle sue offerte migliori per accaparrarsi i clienti TIM ma anche quelli di altri operatori (in particolar modo quelli virtuali ) in questo mese di febbraio e per questo motivo, cala sul banco le sue carte migliori con la All Inclusive Gold dedicata ad una ristretta cerchia di clienti ma anche con la Limited Edition 10 accessibile a tutti i nuovi clienti. Di seguito, ogni dettaglio relativo alle promozioni dell’operatore arancione da poco, lo ricordo, protagonista della fusione con 3 Italia.

Parto dalla All Inclusive Gold tra le più ricercate tra chi è in cerca di offerte Wind appetibili. Ebbene, gli inviti per la promozione sono stati distribuiti a chi già ha aderito a questo piano e naturalmente con lo scopo di cedere la promozione a qualche amico o conoscente interessato. La tariffa prevede 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS e 2 GB di traffico dati a soli 6 euro ogni 4 settimane.  Se sei dunque interessato a quanto proposto dall’operatore dovrai avere la fortuna o magari l’abilità di trovare un conoscente che ti passi l’ambito coupon: l’impegno sarà premiato da una promo base ma, allo stesso tempo, molto conveniente.

Quali migliori offerte passa a Wind invece per chi passa da TIM o da operatore mobile virtuale (per il momento sembrano esclusi i clienti Vodafone e 3 Italia)? Senz’altro la Limited Edition 10  che consente di ottenere 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e ben 5 GB di traffico dati al mese. Il costo, ogni 4 settimane, è di 10 euro. Il pacchetto dati potrebbe pure aumentare, è chiaro, con l’opzione Porta i tuoi amici che da diritto a 2 GB di dati per ogni conoscente che da altro operator passa in Wind.

Unghie affilate per Wind che con le sue offerte fino al prossimo 20 febbraio, tenta il tutto per tutto per strappare clienti al concorrente numero uno TIM ma anche ai MVNO. Buon per i clienti che potranno risparmiare e non poco sulle tariffe telefoniche: per restare sempre aggiornato su questo tema, iscriviti al nostro gruppo Facebook dedicato alle proposte degli operatori.