Intervista a Lele Esposito in bicicletta per OM pensando a Ed Sheeran (video)

Nel giorno del suo debutto in gara tra i Giovani del Festival di Sanremo, i Simons hanno realizzato per OptiMagazine un'inedita intervista a Lele Esposito sulla bicicletta!

OM intervista Lele Esposito a Sanremo

INTERAZIONI: 7

I Simons hanno realizzato un’esclusiva intervista a Lele Esposito sulla bicicletta di OptiMagazine!

Oggi è arrivato il turno del più giovane dei cantanti in gara tra le Nuove Proposte, che ha accettato di pedalare per OM, proprio a poche ore dal suo attesissimo esordio con il brano Ora mai,

Abbiamo imparato a conoscere Lele già lo scorso anno grazie alla sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi, dove è riuscito ad arrivare alla finale classificandosi al quarto posto. Per l’occasione aveva pubblicato anche il disco d’esordio Costruire, che si arricchisce ora di cinque nuovi brani, tra cui naturalmente il brano sanremese.

Anche se Lele non ha potuto fermarsi a lungo con i Simons a causa dei suoi tantissimi impegni della giornata, si è divertito lo stesso a rispondere alle loro domande mentre pedalava. Visto che è l’artista tra i Giovani in gara più seguito sui social, ovviamente anche grazie alla sua partecipazione al famoso talent show, viene subito spontaneo da chiedergli quale sia stato l’ultimo contenuto che ha condiviso con i suoi fan: “Una storia da Radio Monte Carlo” sul suo profilo Instagram, aggiornato quotidianamente con nuove immagini che testimoniano la sua prima avventura a Sanremo.

Rimanendo in tema di mezzi di trasporto, se salissimo invece in macchina con lui che cd potremmo trovare? “Multiple di Ed Sheeran!”, che è da sempre uno dei suoi artisti preferiti, come ha dimostrato anche ad Amici dove spesso si è esibito in suoi pezzi.

Con l’intervista a Lele Esposito è già stato raggiunto il primo chilometro, che Optima potrà convertire in uno strumento musicale! Vi ricordiamo infatti che per ogni chilometro percorso dai protagonisti di Sanremo che si fermeranno a parlare con i Simons, Optima donerà uno strumento musicale allAssociazione Sanitansamble, che nel corso degli anni ha formato un’orchestra di musicisti di età compresa dai 7 ai 24 anni, offrendo ai giovani del quartiere sanità di Napoli una valida alternativa al degrado e alla marginalità.

OM intervista Lele Esposito a Sanremo