Scaletta seconda serata di Sanremo 2017, gara delle Nuove Proposte e ordine d’uscita dei Big

Ufficiale la scaletta della seconda serata di Sanremo 2017, tutti i dettagli sulla gara delle Nuove Proposte e l'ordine d'uscita dei Big oltre ai tanti ospiti attesi sul palco

Scaletta seconda serata di Sanremo 2017

INTERAZIONI: 39

Dopo l’esordio record d’ascolti per l’inedita coppia Conti-De Filippi, la scaletta seconda serata di Sanremo 2017 prevede la seconda manche della gara dei Big, con le esibizioni degli 11 artisti rimasti, e la prima manche della competizione tra le Nuove Proposte che aprirà la serata di mercoledì 8 febbraio.

Anche quest’anno Carlo Conti ha scelto di non relegare gli esordienti ad orari improbabili com’era nella tradizione del Festival, ma di aprire la scaletta della seconda puntata di Sanremo 2017 proprio con le Nuove Proposte, che si sfideranno con un torneo a 4 in onda mercoledì e giovedì, mentre venerdì ci sarà la proclamazione del vincitore di categoria.

La gara dei Giovani si svolge in una sessione unica. Si esibiranno in quest’ordine mercoledì 8 febbraio Marianne Mirage, Francesco Guazzi, Braschi e Leonardo Lamacchia. Giovedì 9 febbraio sarà invece la volta di Maldestro, Tommaso Pini, Valeria Farinacci e Lele Esposito.

Per quanto riguarda i Big, invece, ecco l’ordine d’uscita degli 11 previsti mercoledì 8 febbraio.

Bianca Atzei

Marco Masini

Nesli e Alice Paba

Sergio Sylvestre

Gigi D’alessio

Michele Bravi

Paola Turci

Francesco Gabbani

Michele Zarrillo

Chiara

Raige e Giulia Luzi

Ospiti previsti nella scaletta della seconda serata di Sanremo 2017 sono il divo di Matrix Keanu Reeves, in Italia per promuovere il nuovo film John Wick 2, la popstar Robbie Williams, la nostra Giorgia che celebra il ventennale di carriera sul palco che l’ha consacrata, il capitano della Roma Francesco Totti (reduce da una clamorosa vittoria sulla Fiorentina, che non mancherà di generare battute col conduttore dal cuore viola), la band Biffy Clyro, il mago Hiroki Hara che curerà l’apertura del Festival. Sul fronte dei comici, si alterneranno il trio Insinna-Brignano-Cirilli. Ospite anche l’attrice Sveva Alviti per presentare la fiction Rai Dalida, per lo spazio tutti cantano Sanremo insieme all’impiegato modello Salvatore Nicotra.