Maria De Filippi assente alla conferenza stampa di Sanremo 2017: ecco perché

Primo intoppo per Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017: la conduttrice a riposo forzato prima del debutto.

maria de filippi sanremo 2017

INTERAZIONI: 7

Primo intoppo per Maria De Filippi a Sanremo 2017: la conduttrice si è infatti svegliata con una leggera influenza, che ha iniziato a curare con i medicinali adeguati e un po’ di riposo in vista della prima. La sua presenza non era comunque prevista in conferenza stampa, alla quale ha partecipato Carlo Conti che ha annunciato l’ordine di apparizione dei Big e i Giovani.

Non è comunque a rischio la sua presenza sul palco del Teatro Ariston. La conduttrice di punta di Mediaset debutterà al Festival di Sanremo 2017, come programmato, martedì 7 febbraio. Il periodo di riposo, seppur breve, sarà utile a rimetterla in sesto e condurla sulle tavole del teatro della Città dei Fiori, per la prima e attesissima serata di Sanremo 2017.

Maria De Filippi è approdata al Festival di Sanremo 2017 già dalla settimana scorsa, per le prove e gli ultimi ritocchi prima del debutto. La conferenza stampa di ieri è stata condotta come un vero e proprio show capitanato da Queen Mary, che ha distribuito un gadget a forma di Carlo Conti. I giornalisti si sono precipitati per aggiudicarsi il curioso oggetto raffigurante il direttore artistico e conduttore di Sanremo.

Inutile sottolineare che l’attesa della prima è tutta per Maria De Filippi e per quello che riuscirà a portare sul palco dell’Ariston. Stando a quanto dichiarato da Carlo Conti in conferenza stampa, la sua partner si dedicherà alla prima parte della serata. Sarà curioso vederli insieme sul palco, soprattutto per la netta inconciliabilità dei loro ritmi, e capire come hanno inteso programmare la conduzione della kermesse.

Complice forse lo stress e l’ansia da debutto, Maria De Filippi ha inaugurato la prima del Festival con una lieve forma di influenza, accompagnata da un po’ di tosse. Tutto questo non basterà a fermarla: Carlo Conti e Maria De Filippi saranno sul palco del Teatro Ariston a partire dalle 20,35, su Rai1, in HD sul 501 e in streaming sul canale dedicato RaiPlay.