L’energica pedalata di Lodovica Comello sulla bici di OM a Sanremo 2017 conquista un “violino intero”

La star di Violetta raggiunge la bici di OM a Sanremo 2017 per conquistare uno strumento musicale per i ragazzi di Sanitansamble: Lodovica Comello sogna un tandem con Sergio Sylvestre.

lodovica comello a sanremo 2017

INTERAZIONI: 12

Spigliata e pronta a conquistare un violino intero per i ragazzi di Sanitansamble: Lodovica Comello sale sulla bici di OM a Sanremo 2017 con il piglio giusto per raggiungere grandi obiettivi. La camicia a righe gialle e nere rispecchia a pieno il mood dell’artista di Il Cielo Non Mi Basta, che spinge sui pedali con l’intento di conquistare un violino intero.

Non solo divertimento e musica, per gli artisti che hanno affrontato la sfida delle interviste in bicicletta di Optimagazine. L’iniziativa di OM ha infatti uno scopo benefico: ogni chilometro conquistato corrisponde a uno strumento musicale da destinare ai musicisti dell’Associazione Sanitansamble.

Acclamatissima sui social, Lodovica Comello ha voluto raccontare quale sia stato il suo ultimo post prima della partenza verso Sanremo. “Preparavo le valigie e allora ho pensato di condividere l’ansia sui social con i miei fan – spiega l’artista – e su questa canna, a pedalare insieme a me, vorrei Sergio Sylvestre”.

Tra le artiste più attese di quest’edizione del Festival di Sanremo, Lodovica Comello è approdata sul red carpet come una vera star, quasi come se fosse nata per camminare verso il Teatro Ariston con un curioso mazzo di fiori tra le mani. D’altro canto, nonostante sia stata inserita nella rosa dei Big, Lodovica Comello ha il piglio dell’outsider. Dopo il successo di Violetta, la giovane cantante friulana si prepara a battere il terreno di Miley Cirus e affini, con una matrice decisamente più soft e garbata che meglio si adegua al suo carattere solare e sbarazzino.

Lodovica Comello, tra le prime a salire sulla bici della solidarietà di OM, è stata una delle più entusiaste sostenitrici dell’iniziativa benefica della webzine di Optima Italia. Un entusiasmo che lei stessa ha espresso sulla bici interattiva di OM, con uno squillante Fantastico!. L’artista di Udine è in gara al Festival di Sanremo 2017, nella categoria Big, con il brano Il cielo non mi basta scritto, tra gli altri, da Federica Abbate.