Nel nuovo spot tv di The Elder Scrolls Online: Morrowind c’è tutta l’epicità di Vvanderfell (trailer video)

Quale classe sceglierete? Quali armi e poteri userete? Avrete bisogno di tutto il possibile per combattere sull'isola di Vvanderfell.


INTERAZIONI: 22

Il supporto a The Elder Scrolls Online continua con The Elder Scrolls Online: Morrowind, la prossima espansione del gioco di ruolo online in arrivo la prossima estate. Dopo l’annuncio arrivato in settimana, Bethesda ha diffuso nelle ultime ore un nuovo video. Lo spot tv, seppur breve, mostra tutta l’epicità di The Elder Scrolls Online: Morrowind e degli scontri che aspettano i giocatori, il tutto nel solito trailer cinematico in computer grafica. 

Orsi feroci, ragni giganti, magie e combattimenti all’ultimo sangue in The Elder Scrolls: Morrowind, in uscita il 6 giugno 2017 per PS4, Xbox One e PC. L’espansione porterà i giocatori sull’iconica isola di Vvanderfell e offrirà circa 30 ore di nuove avventure, nuove classi (come ad esempio il Guardiano), nuove sfide, battaglie PvP tra giocatori e tanto altro per arricchire maggiormente i contenuti digitali per The Elder Scrolls Online.

The Wlder Scrolls Online: Morrowind sarà ispirato alle ambientazioni del terzo capitolo della celebre saga fantasy medievale, ovvero The Elder Scrolls III: Morrowind. Il gioco uscì nel 2002 per Xbox e PC, fu poi seguito da The Elder Scrolls IV: Oblivion (per PS3, Xbox 360, PC e mobile) e infine da The Elder Scrolls V: Skyrim. Quest’ultimo capitolo è uscito nel 2013 per PS3, Xbox 360 e PC, ma è recentemente sbarcato anche su PS4 e Xbox One grazie a The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, nel quale Bethesda ha aperto all’introduzione delle mod anche su console.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind porterà con sé anche nuove edizioni speciali per il titolo, in grado di soddisfare tutte le tasche dei giocatori: per chi vorrà approcciarsi all’MMORPG per la prima volta ci sarà la Standard Edition, che includerà l’edizione base del gioco + le espansioni Tamriel Unlimited e Morrowind, chi invece vorrà acquistare soltanto Morrowind potrà optare per la semplice Upgrade Edition. Infine, per chi vuole spendere qualcosa in più, ci saranno la Digital Collector’s Edition, la Digital Collector’s Upgrade e la Collector’s Edition. Trovate tutte le informazioni necessarie nella nostra news dedicata di qualche giorno fa, quando è stato annunciato The Elder Scrolls Online: Morrowind.

Il reveal dell’espansione è nel video disponibile di seguito.