Solo per oggi 3 febbraio l’Huawei P9 Lite a prezzo imbattibile, offerta per San Valentino

Volete regalare l'Huawei P9 Lite per San Valentino? Ecco l'offerta che stavate cercando

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 16

Per San Valentino stavate giusto pensando di regalare l’Huawei P9 Lite alla vostra dolce metà? Immaginiamo l’idea di risparmiare qualche soldino nell’acquisto non vi dispiaccia affatto (di questi tempi soprattutto), ecco perché abbiamo deciso di segnalarvi l’offerta dell’e-commerce italiano ‘AcquistaBene.com‘, che propone l’Huawei P9 Lite Black DualSIM VNS-L21 (16GB, 2GB di RAM) al prezzo imbattibile di 189.90 euro.

La promozione è valida solo per oggi venerdì 3 febbraio, fino ad esaurimento scorte (nel momento in cui scriviamo questo post l’articolo risulta ancora disponibile, ma dato il prezzo bomba potrebbe finire sold-out molto presto, quindi vi consigliamo di affrettarvi nel caso in cui abbiate già deciso per l’acquisto).

L’Huawei P9 Lite in offerta sul suddetto portale ha GAR. EUROPA, e risulta corrispondere al modello no brand. Le spese di spedizione sono pari a 6.90 euro, per un totale di 196.80. Diversi i metodi di pagamento accettati: PayPal, bonifico bancario anticipato e carte di credito VISA, Mastercard, American Express e Aura.

L’Huawei P9 Lite acquistato presso questo sito godrà dei classici due anni di garanzia ufficiale coperti dalla casa madre. La consegna avverrà nel giro di 2 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco verrà ritirato dal corriere incaricato, che corrisponde nel caso specifico a Bartolini, con tracking garantito a spedizione avvenuta.

Se è la prima volta che acquistate online, ed in particolar modo presso questo determinato e-commerce, vi raccomandiamo, prima di chiudere la transazione, di rivolgere tutte le domande del caso del rivenditore, attraverso gli appositi servizi di contatto (telefonicamente, oppure tramite email, trovate le relative informazioni nella parte bassa della pagina principale del sito in questione).

Per il resto, con l’aggiornamento Nougat ormai alle porte, l’Huawei P9 Lite diventa sempre più il prodotto principe, specie pensando che ormai la festa degli innamorati sta per invaderci :D