Quali migliori offerte passa a TIM e per già clienti? Fino al 28 febbraio top tariffe da Vodafone e 3 Italia

Una carrellata di offerte valide fino a fine mese. Per vecchie conoscenze e nuovi arrivati, tutti i dettagli.

offerte passa a TIM

INTERAZIONI: 7

Quali migliori offerte passa a TIM per nuovi clienti e quali per vecchi utenti legati all’operatore in questo mese di Febbraio 2017? Fino al giorno 28, le promozioni varieranno a seconda della provenienza e naturalmente per la stessa natura dei pacchetti proposti. Grazie al contributo dei  colleghi di Mondomobileweb, ecco uno schema esemplificativo di tutte (o quasi) le occasioni da prendere al volo.

Parto dalle offerte passa a TIM, di certo quelle più numerose in assoluto, con una vecchia conoscenza, ossia la TIM Galaxy Go: la promozione è la più conveniente in assolto con minuti illimitati verso tutti e 6 Giga di dati a 10 euro ogni 4 settimane fino al 10 gennaio 2018. Dal primo rinnovo successivo a quest’ultima data, l’offerta diventerà 1000 minuti e 3GB. Peccato solo che il passaggio a questa conveniente tariffa sia dedicato solo a chi è attualmente con 3 Italia o operatore virtuale, perché altrimenti in molti non se la sarebbero fatta sfuggire.

Spazio ancora a chi passa a TIM con l’offerta TIM Special Extra con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1 GB di traffico dati (per le prime 6 attivazioni ulteriori 2 GB sono in omaggio) . Il costo è di 10 euro e sembrerebbe che la promozione riguardi in maniera particolare solo i clienti provenienti dalla concorrenza Vodafone, ma non è detto che, con una strategia commerciale nuova, i beneficiari aumentino.

In ultima battuta anche la speciale offerta che TIM per i giovanissimi entro i 30 anni, quest’ultima dedicata ai già clienti che desiderano risparmiare rispetto alla loro attuale promozione. Parlo della nota TIMYoung XL Powered NEW che prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e chiamate illimitate verso TIM, 1000 SMS e 4 GB di dati a 9 euro ogni 4 settimana. Da notare: lo streaming musicale con TIM Music non concorre alla soglia dei Giga consumati.

Quale delle offerte passa a TIM qui proposte ritieni più conveniente? per restare sempre aggiornato sulle migliori tariffe, ti consiglio di iscriverti al nostro gruppo Facebook dedicato al risparmio telefonico.