Terza ondata di codici per Injustice 2 Closed Beta: la situazione in Italia

A quando una Beta per noi italiani? Ecco le ultime novità.


INTERAZIONI: 12

Injustice 2 sforna ogni giorno nuovi, succulenti dettagli sul prodotto finale che uscirà il 18 maggio: dopo l’annuncio di ieri, in cui gli sviluppatori hanno annunciato l’inserimento di Black Canary nel roster del gioco, è intervenuto il producer Ed Boon con uno dei suoi soliti tweet frizzanti e ironici, che molto spesso divertono i fan di Injustice 2 piuttosto che dare una notizia vera e propria. Questa volta, però, Boon ha centrato il doppio obiettivo annunciando una terza ondata di codici per la Closed Beta di Injustice 2.

 

Molto presto Nether Realm Studios e Warner Bros. rilasceranno nuovi codici per accedere alla Closed Beta, ma questo vale per ora soltanto per il pubblico americano. Qual è la situazione in Italia? La produzione non ha ancora annunciato l’arrivo di una Closed Beta, ma la sensazione è che non manchi molto all’uscita italiana della versione di prova a tempo limitato. Per questo motivo il consiglio che vi diamo, se non volete perdere l’opportunità di giocare in anteprima a una parte di Injustice 2, è di registrarvi il prima possibile sul sito ufficiale del gioco. In questo modo, quando la Closed Beta sarà annunciata per l’Italia, potreste avere buone possibilità di ottenere un codice per accedervi.

Injustice 2 uscirà il 18 maggio in Italia per PS4 e Xbox One. Finora sono 21, compresa Black Canary, i personaggi annunciati. Sul sito ufficiale, aggiornatosi con le biografie di tutti i personaggi del roster, compaiono in tutto 35 slot, che immaginiamo sarà il numero finale dei lottatori disponibili. A questi probabilmente si aggiungeranno i 9 DLC inclusi nelle edizioni speciali e in un ipotetico Season Pass, per un totale di 44 personaggi.  Per ulteriori informazioni sul titolo vi rinviamo al sito ufficiale, oppure restate collegati con noi per scoprire tutte le ultime novità di Injustice 2.