Anche Diletta Leotta ospite al Festival di Sanremo 2017: arriva la conferma

Il nome di Diletta Leotta si aggiunge alla lista degli ospiti del prossimo Festival di Sanremo condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti.

diletta leotta ospite al festival di sanremo 2017

INTERAZIONI: 7

Diletta Leotta parteciperà al Festival di Sanremo 2017 come ospite. La conduttrice di Sky Sport si aggiunge quindi alla lunga lista di interventi previsti per la prossima kermesse canora condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi, in partenza dal 7 febbraio 2017.

Volto noto di Sky, la giovanissima presentatrice si è resa protagonista di una carriera fulminea, avviata nel 2015 a seguito di un affiancamento nella trasmissione Serie B Studio, condotto da Gianluca Di Marzio. Diletta Leotta si è fatta immediatamente notare, anche per la sua bellezza, ed è oggi uno dei volti di punta della rete.

Il suo nome si aggiunge quindi alla lunga lista di ospiti che si avvicenderanno sul palco del Teatro Ariston. Si comincia con Tiziano Ferro, primo atteso ospite musicale, per continuare con Giorgia, Mika, Zucchero e tanti altri ospiti internazionali tra i quali spicca Robbie Williams.

A Diletta Leotta sarà affidato uno spazio all’interno di Tutti Cantano Sanremo, per rievocare la canzone del cuore. Certo è che Carlo Conti difficilmente riesce a farsi sfuggire l’occasione di stare al passo con il gusto del pubblico, abilità che ha dimostrato anche questa volta con l’ingaggio della conduttrice di Sky.

In questi giorni, si parla anche di un possibile ritorno di Virginia Raffaele, già protagonista della prima e seconda edizione targata Carlo Conti. Si attendono conferme da parte della diretta interessata, anche se il cast del Festival di Sanremo 2017 dovrebbe essere quasi al completo.

La 67ª edizione del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi, andrà in onda dal 7 all’11 febbraio dal Teatro Ariston. Già in onda l’anteprima Festival condotta da un brillante Federico Russo, con interviste ai protagonisti e rivelazioni curiose sulla prossima kermesse. I 22 Big in gara hanno già annunciato i loro prossimi dischi e le date di instore e tour a supporto degli album che faranno seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2017.