Migliori offerte passa a Tim fine gennaio e febbraio 2017: bonus ricarica e piani da 3,99 euro per tutti

Come si muove la popolare compagnia telefonica in risposta ai principali competitor? Ecco un quadro dettagliato al 31 gennaio

Passa a Tim

INTERAZIONI: 9

Con l’inizio del nuovo mese alle porte non poteva mancare la nostra panoramica sulle migliori offerte passa a Tim a disposizione degli utenti interessati al cambio di operatore, ma anche di coloro che si sono già legati alla compagnia telefonica. Quali sono le proposte maggiormente apprezzabili di fine gennaio e per tutto il mese di febbraio 2017? Andiamo con ordine e proviamo a prendere in esame tutte le soluzioni possibili senza lasciare nulla al caso.

In primo luogo, infatti, va sottolineato che fino alle 23.59 di oggi 31 gennaio, nel caso in cui portiate a termine una ricarica online con Tim dal valore pari almeno a 25 euro, riceverete un bonus di 5 euro in caso di ulteriore ricarica nei prossimi trenta giorni. Passando a febbraio, si parte da TIM Giga&Music, un piano che prevede un esborso pari a 3,99 euro ogni quattro settimane, con cui gli utenti potranno ottenere 2 GB di connessione dati in 4G e la possibilità di ascoltare musica in streaming senza limiti (e senza consumare Giga all’interno del proprio piano). Sei possibili rinnovi al massimo e compatibilità con Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove, fino ad arrivare a specifiche radio italiane, come nel caso di Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Per chi passa a Tim, invece, segnalo la possibilità di ottenere un Samsung Galaxy A5 2017 a 4,99 euro al mese per trenta mesi, sempre nell’ambito dell’offerta Tim Giga&Music. Andando avanti, troviamo la cosiddetta TIM Young XL Powered New, che a quanto pare sta allargando proprio in queste ore la propria cerchia (consiglio di mettersi in contatto con un operatore per verificare la possibilità di attivarla al più presto). Al suo interno abbiamo 200 minuti, 1000 SMS, 4GB e la possibilità di usufruire di TIM Music a 9 euro ogni quattro settimane. Sulla carta è riservata agli under 30, ma ribadisco il consiglio di provare a contattare TIM se interessati.

Chiudo con la promozione per i già clienti Tim, visto che registrandosi all’apposito sito otterrete il diritto a partecipare all’estrazione con cui vengono messi in palio tre biglietti per il Festival di Sanremo. Insomma, offerte passa Tim e per i già clienti di tutti i gusti tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio.