The Elder Scrolls Online prepara un grande annuncio per domani 31 gennaio: link diretta streaming, sorprese in vista?

Sarà presentato il nuovo capitolo di gioco dell'MMORPG: vecchie conoscenze in arrivo?


INTERAZIONI: 7

The Elder Scrolls V: Skyrim è tornato da qualche mese anche per console di nuova generazione con una Special Edition, ma ormai deve dividere la sua popolarità con The Elder Scrolls Online, che negli ultimi anni ha raccolto un folto numero di utenti. L’MMORPG prodott da Bethesda ha in serbo un grande annuncio, come pervenutoci in un comunicato stampa: il reveal è previsto per domani 31 gennaio e sarà trasmesso in diretta streaming, ecco come e quando seguirlo.

Bethesda si prepara all’atteso, grande annuncio riguardante The Elder Scrolls Online su Twitch: l’appuntamento è fissato per domani 31 gennaio alle ore 20:00 sulla piattaforma di streaming digitale, sul canale ufficiale del publisher, sul quale si potrà guardare in diretta streaming la presentazione di quelli che si prospettano i nuovi contenuti per The Elder Scrolls Online. I fan possono aspettarsi l’annuncio di un nuovo capitolo per l’MMO, ma cosa ci aspetta veramente sul canale Twitch di Bethesda?

Guarda il video live di Bethesda su www.twitch.tv

The Elder Scrolls Online potrebbe riservare qualche gradita sorpresa ai giocatori: all’inizio del mese, infatti, un utente Reddit ha lasciato trapelare un presunto leak sulla prossima ambientazione disponibile per il gioco di ruolo online di Bethesda, che potrebbe stuzzicare la nostalgia dei fan più affezionati alla serie The Elder Scrolls. Secondo il rumor, infatti, il prossimo capitolo potrebbe ricalcare le ambientazioni di The Elder Scrolls III: Morrowind, ovvero la terza iterazione del videogioco RPG fantasy medievale: la mappa di Vvanderfell è davvero in arrivo in The Elder Scrolls Online?

Non ci resta che attendere il live di domani, che troverete in diretta streaming sul canale Twitch di Bethesda. Come indicato sopra, potete anche seguire l’evento da questa pagina, vi basterà cliccare sul player posizionato in alto. The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC. Mancano poco più di 24 ore e i giocatori potranno scoprire quali sono i nuovi contenuti dell’MMORPG.