Tutte le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2017 in PrimaFestival, il tg di Rai1 con Federico Russo

Curiosità ed anticipazioni sul Festival di Sanremo 2017 nel diario quotidiano PrimaFestival, il tg di Rai1 sulla 67ª edizione della kermesse canora in partenza il 7 gennaio

Anticipazioni sul Festival di Sanremo 2017

INTERAZIONI: 7

Prima del Festival c’è PrimaFestival, con tutte le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2017. A una settimana dal debutto della 67esima edizione del Festival della canzone italiana, una striscia quotidiana dal titolo PrimaFestival su Rai1 anticipa al pubblico della prima rete ciò che andrà in scena sul palco dell?Ariston per la terza ed ultima stagione condotta da Carlo Conti.

Il programma è stato concepito come un vero e proprio notiziario, un breve tg della durata di 5 minuti condotto da Federico Russo: l’appuntamento con questo concentrato di anticipazioni sul Festival di Sanremo 201 è da domenica 29 gennaio a sabato 11 febbraio su Rai1 alle 20.30, per scandire con un diario giornaliero il countdown degli ultimi 10 giorni prima dell’inizio della gara, previsto per martedì 7 febbraio.

In chiave all-news, con uno stile veloce e divertente, Federico Russo conduce il notiziario con la collaborazione della webstar Tess Masazza, che realizzerà i servizi di approfondimento, e dell’attore Herbert Ballerina, nei panni di inviato d’assalto sul posto.

A correre la mattina presto a Sanremo come Gianni Morandi.
#unosumille #sipuodaredipiu
.
#sanremo2017 #primafestival

Pubblicato da Federico Russo su Mercoledì 25 gennaio 2017

Dalle curiostà agli aneddoti, il programma proporrà diverse anticipazioni sul Festival di Sanremo 2017 con notizie perlopiù simpatiche e divertenti, con commenti a caldo su cantanti in gara, canzoni e personaggi, non senza uno sguardo sulle eventuali polemiche legate alla kermesse canora, immancabili come ogni anno.

PrimaFestival va in onda dalla sala Biribissi del Teatro del Casinò di Sanremo, ogni sera subito dopo il Tg1 delle 20.00 da domenica 29 gennaio. Scritto da Andrea Boin, Walter Santillo, Riccardo Cassini, Martino Clericetti e il conduttore Federico Russo, per la regia di Luca Romani, sarà una finestra aperta e diretta sul carrozzone sanremese pronto a partire. E tra una notizia e l’altra, non mancheranno siparietti ironici, a giudicare dai video apparsi in rete e pubblicati da Federico Russo, già ormai entrato in piena atmosfera sanremese.