Figli e nipoti d’arte ospiti del Festival di Sanremo 2017: presente anche la moglie di Ramazzotti

Si allunga l'elenco degli ospiti attesi al Festival di Sanremo 2017: tre le nuove indiscrezioni di Chi anche la presenza di Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti.

Ospiti del Festival di Sanremo 2017

INTERAZIONI: 7

Figlie e nipoti d’arte tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2017: lo annuncia il settimanale Chi.
Il nuovo scoop di Alfonso Signorini riguarda altri quattro ospiti italiani ed internazionali attesi al 67° Festival della Canzone Italiana, tra il 7 e l’11 febbraio, sul palco del Teatro Ariston.

Si tratta di Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone ovvero la figlia di Delon, la nipote di Belmond e le figlie di Garcia e Stallone.

AGGIORNAMENTO. Giancarlo Leone, scrive:

“Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell’Ariston. #sanremo2017”.

La Rai aggiunge:

“In merito alle indiscrezioni di stampa di questa mattina circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo, la Rai precisa che sono destituite completamente di fondamento”

Chi annuncia:

“Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone. Questo è il poker di donne, figlie e nipoti d’arte, che Carlo Conti ha scelto per il Festival di Sanremo. Lo scoop di Chi, in edicola da mercoledì 25 gennaio, segue le dichiarazioni rilasciate da Carlo Conti proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini alcuni numeri fa: «Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa»”.

Dopo una breve ma intensa trattativa, Carlo Conti è inoltre riuscito ad ottenere al Festival di Sanremo 2017 anche Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti.

Fra i nuovi ospiti citati dal settimanale Chi in edicola da domani, mercoledì 25 gennaio, anche la pallavolista Valentina Diouf. La rivista anticipa che sulla scia dell’idea di radunare sul palco figlie e nipoti d’arte, la lista delle presenze potrebbe allungarsi fino ad includere le figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski ma nessuna certezza si ha al momento sulle ultime tre personalità.

Sembra certa, invece, almeno stando a ciò che rivela il settimanale Chi, la presenza di Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone e quella di Marica Pellegrinelli, moglie del cantautore italiano Eros Ramazzotti.

Sul fronte degli ospiti internazionali è notizia di ieri la conferma della band scozzese Biffy Clyro, in Italia a febbraio per tre concerti.
A Sanremo 2017 ci sarà anche Sveva Alviti, protagonista del film Dalida.

Biffy Clyro tra gli ospiti di Sanremo 2017 dopo 3 concerti in Italia: biglietti in prevendita per Milano, Roma e Padova