Prezzo Huawei P9 Lite sotto i 200 euro, offerta limitata: ecco dove acquistarlo

Interessanti all'Huawei P9 Lite? Ecco il prezzo più basso del momento

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 14

L’Huawei P9 Lite è senza dubbio il device del momento, complice anche il suo rapporto qualità/prezzo, che ha davvero dell’invidiabile. Sono tanti quelli che ogni giorno provano a strapparlo ai rivenditori al minimo costo, che nel periodo attuale si aggira intorno ai 200 euro (trovarlo a meno non esiste, provare per credere ragazzi).

L’offerta del giorno, peraltro soggetta a precise limitazioni geografiche e di unità disponibili, è proposta da Ipercoop Lombardia, che propone l’Huawei P9 Lite a 199 euro. Una promozione regionale, e purtroppo non nazionale, che siamo sicuri verrà sfruttata da molti che ne avranno l’opportunità.

L’occasione è davvero ghiotta, potendo vi consigliamo di non lasciarvela scappare. Peraltro, parliamo dell’Huawei P9 Lite no brand (GAR. ITALIA) con 16 GB di memoria interna e 3 GB di RAM. Il numero di esemplari disponibili è pari ad 800, con limite massimo di acquisto di 2 pezzi a persona.

Un sottocosto in piena regola (80 euro risparmiati sul listino ufficiale), che non passerà di certo inosservato: per questo il nostro consiglio è di fiondarvici subito, sempre che di pezzi ne siano ancora rimasti (l’offerta è partita lo scorso 19 gennaio, e resterà valida giorno 28). Trovare l’Huawei P9 Lite a questo prezzo, tra l’altro in un negozio fisico, allo stato attuale delle cose è impossibile, per non parlare poi del fatto che il modello in questione offre addirittura 3 GB di RAM, non 2 come nel caso delle proposte più interessanti avanzate dai principali portali e-commerce.

Visto che la promozione di Ipercoop Lombardia è attiva ormai da qualche giorno, forse è il caso di farvi un’affacciata veloce, stando lì in zona. Non capita tutti i giorni di reperire l’Huawei P9 Lite ad un prezzo così basso. Scriveteci per farci sapere se siete riusciti a spuntarla ;)