La nuova Storia di Dragon Ball Xenoverse 2 in altre immagini: ulteriori screenshot del DB Super Pack 2 (foto)

Diamo un ulteriore sguardo al Torneo tra gli Universi 6 e 7.


INTERAZIONI: 21

Da ieri, ormai, siamo bombardati di nuove informazioni sui prossimi DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, con comunicati ufficiali da parte di Bandai Namco. Dopo l’ufficialità del DB Super Pack 2, in arrivo nel mese di febbraio con una valanga di nuovi contenuti, e la conferma di un nuovo DLC gratis contenente tanti nuovi equipaggiamenti, è tempo di nuove immagini riguardanti la seconda espansione che si aggiungerà al Season Pass del gioco. Il DB Super Pack 2 introdurrà, prima di tutto, due nuovi personaggi giocabili e una Storia aggiuntiva, ed ecco nuovi screenshot ad essi dedicati.

Come abbiamo già detto, il nuovo capitolo per la storia principale si rifarà all’arco narrativo dedicato al Torneo di arti marziali tra i guerrieri degli Universi 6 e 7, con l’obiettivo di placare l’eterna rivalità tra i due dei della distruzione e gemelli Beerus e Champa. Il Time Patroller creato dai giocatori si ritroverà a partecipare al torneo per affiancare Goku, Vegeta e Piccolo contro i vari Cabba, Frost e Hit. In foto si ha anche un assaggio del pianeta senza nome, lo scenario in cui si svolge il Torneo che sarà anche uno stage aggiuntivo incluso nel DB Super Pack 2. 

Tra le nuove immagini ci sono anche alcuni scatti che ritraggono i due protagonisti del DB Super Pack 2: Champa, il dio della distruzione del Sesto Universo nonché fratello gemello di Lord Beerus, e la sua assistente Vados – nonché sorella di Whis. Sembra che il loro moveset sia molto diverso rispetto a quello del dio della distruzione e del suo angelo appartenenti all’Universo 7 e già presenti nel roster base di Dragon Ball Xenoverse 2, cosa che potrebbe smentire l’ipotesi che voleva Champa e Vados come semplici imitazioni (a livello di tecniche) di Beerus e Whis.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 ottobre per PS4, Xbox One e PC e, molto presto, arriverà anche su Nintendo Switch. La versione che sarà prodotta per la console di Kyoto, però, sembra essere graficamente inferiore rispetto alle “sorelle maggiori” di casa Microsoft e Sony.