Guida per giocare al meglio For Honor su PC: rivelate le specifiche

Il vostro PC soddisfa questi requisiti? Se sì, potrete godere appieno dell'esperienza di gioco.


INTERAZIONI: 9

For Honor sarà disponibile anche per PC, oltre che per le console PS4 e Xbox One. Il nuovo titolo targato Ubisoft si preannuncia piuttosto dispendioso, in termini di potenza e memoria, da giocare su computer: il publisher ha infatti rivelato le specifiche tecniche per PC di For Honor, in modo da capire se la vostra piattaforma è in grado di supportare il gioco. Ecco dunque una breve guida con le caratteristiche minime e consigliate per vivere al meglio l’esperienza di For Honor sul vostro PC.

Specifiche minime

Specifiche consigliate

Rispettando le specifiche minime non dovreste avere troppi problemi per giocare For Honor anche su un PC modesto, ma per godere appieno della qualità del titolo le caratteristiche consigliate prevedono di impostare tutti i settaggi al massimo. Ubisoft ha anche svelato Tutte le modalità di supporto disponibili al lancio del titolo su computer, dalle schede AMD ai gamepad.

Supporto schede AMD al lancio:

Supporto Gamepad

Supporto parziale Gamepad (potrebbero richiedere driver di supporto)

For Honor uscirà il 14 febbraio per PS4, Xbox One e PC. Siete già iscritti alla Closed Beta, che sarà attiva dal 26 al 29 gennaio?