Nuovo trailer di For Honor sulla Guerra delle Fazioni: dettagli sul Metagame tra più piattaforme (video)

Una grande, epica battaglia cross-platform: ecco tutti i dettagli.


INTERAZIONI: 7

Ubisoft ha rilasciato un nuovo video dedicato a For Honor, il titolo “hack  and slash”  con elementi multiplayer in arrivo a febbraio. Protagonista della clip è una nuova e particolare modalità, la Guerra delle Fazioni: questa feature, definita “Metagame” permetterà di scegliere la propria fazione preferita (tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai) e condurre una vera e propria guerra di conquista contro le classi avversarie, il tutto in una partita che coinvolgerà i giocatori di tutte le piattaforme disponibili – PS4, Xbox One e PC.

Dopo aver scelto la propria fazione e il proprio eroe, l’obiettivo sarà dunque quello di prendere il controllo di quanti più territori possibili nel mondo di gioco. A seconda delle perdite tra le fila di Cavalieri, Vichinghi e Samurai, il controllo dei territori passerà all’esercito attualmente in vantaggio. Guerra delle Fazioni metterà contro utenti PS4, Xbox One e PC e, alla fine della campagna bellica, i giocatori appartenenti alla fazione vincitrice riceveranno delle ricompense.

Guerra delle Fazioni sarà disponibile anche nella Closed Beta di For Honor, che avrà luogo dal 26 al 29 gennaio per PS4, Xbox One e PC. Se non vi siete ancora registrati, potrete farlo tramite iscrizione sul sito web ufficiale del gioco, ma c’è anche un altro modo. Potete prender parte all’esperienza interattiva su Cicatrici, una nuova sezione del sito web di For Honor dedicata alla storia di ogni fazione e dei rispettivi eroi. Al termine delle sequenze, si riceverà un codice per scaricare e accedere alla Closed Beta del titolo targato Ubisoft.

 

For Honor uscirà il 14 febbraio 2017 per PS4, Xbox One e PC. La Closed Beta darà la possibilità di provare 9 eroi diversi: ognuno di loro avrà abilità, equipaggiamenti, armi e progressi differenti e le battaglie potranno essere condotte in 6 ambientazioni diverse. Le modalità disponibili saranno tre: Dominio 4×4, Rissa 2×2 e Duello 1×1.