Il single player di Ghost Recon: Wildlands si mostra in un gameplay di 20 minuti (video)

Ecco una missione per giocatore singolo con il commento del lead designer.


INTERAZIONI: 12

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands si preannuncia una grande esperienza multiplayer, ma sembra che anche i contenuti per giocatore singolo avranno diverse ore divertenti da offrire ai giocatori. Sul canale You Tube di Playstation Europe è stato pubblicato un video gameplay piuttosto lungo. In circa 20 minuti assistiamo a una sessione di gioco single player, nel caso i giocatori di Ghost Recon: Wildlands cerchino qualcosa di più del multiplayer.

Nella clip walkthrough il lead designer Dominic Butler introduce alla missione di gioco mostrata nel gameplay. In caso preferiate giocare in singolo, il titolo vi metterà a capo di un team composto dal vostro personaggio e tre soldati controllati dall’IA e avrete bisogno di loro per portare a compimento le varie missioni. Si potrà interagire con l’IA alleata utilizzando dei comandi specifici per dare ordini diretti. I compagni, in genere, adatteranno le loro azioni allo stile di gioco degli utenti, ma guidarli con i comandi specifici dedicati aumenterà di molto la vostra tattica di squadra.

L’IA potrà raggrupparsi, dirigersi in location specifiche, mantenere la posizione oppure aprire il fuoco. Dal gameplay si evince anche la vastità della mappa di gioco, composta da numerose aree, così come la grande varietà di equipaggiamenti ed armi. Ecco, di seguito, il video gameplay pubblicato sul canale You Tube Playstation EU. Buona visione!

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands uscirà il 7 marzo per PS4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per la nuova Closed Beta del titolo targato Ubisoft, potete completare la registrazione o riscattare un codice per il download sul sito web ufficiale del gioco. Nei giorni scorsi Ubisoft ha anche pubblicato un nuovo trailer per pubblicizzare l’arrivo della Closed Beta, il video è disponibile di seguito.

https://youtu.be/obB4kwUbuk8

 

Voi acquisterete Ghost Recon: Wildlands? Sarà il nuovo videogioco della serie Tom Clancy dopo The Division (di cui è in arrivo la nuova espansione), ma il 2017 di Ubisoft viaggerà anche all’insegna dell’atteso For Honor.