Playstation Plus regala grandi titoli? Sony avrebbe un’offerta per chi si abbona, ecco i dettagli

Rimaniamo in attesa di scoprire se la promozione sarà estesa anche in Italia.


INTERAZIONI: 22

Sembra che Playstation abbia in serbo una promozione interessante: la notizia ci arriva da Playstation Asia, che ha dato il via all’iniziativa e che purtroppo non sappiamo se sarà disponibile anche in Italia o in altri paesi. Quel che è certo è che la divisione asiatica di Sony ha in serbo grandi regali per chi si abbona a Playstation Plus per un anno: in cambio di una sottoscrizione, infatti, si potrà ricevere un videogioco Tripla A in omaggio.

I due giochi proposti da Playstation Asia per il suo mercato sono The Order: 1886 e inFAMOUS: Second Son e, per ottenere uno dei due gratis, gli utenti non devono far altro che iscriversi al servizio Playstation Plus per 12 mesi. In tal caso, usufruendo della promozione fino al 16 marzo 2017, si riceverà un codice promo per scaricare il gioco che si avrà scelto come regalo. Inoltre, a differenza dei giochi che compongono la Playstation Plus Instant Game Collection, il gioco ricevuto come omaggio per l’iscrizione sarà utilizzabile anche quando l’abbonamento sarà scaduto e non vorrete rinnovarlo.

 

Come già detto, tuttavia, stiamo parlando di una promozione che per ora è valida soltanto in territorio asiatico. Non sappiamo se anche le divisioni Playstation di Nord America ed Europa sceglieranno di aderirvi, in tal caso non è neanche detto che i giochi in omaggio siano gli stessi. Non ci resta che attendere, gli utenti americani ed europei di certo rimarrebbero delusi se una tale iniziativa rimanesse “confinata” entro il territorio asiatico.

Nel frattempo gli attuali abbonati, o chi sceglie di abbonarsi adesso, riceveranno in omaggio i titoli della Instant Game Collection di gennaio 2017, tra i quali c’è anche This War of Mine: The Little Ones per PS4. Tra gli altri titoli figurano anche Days of Tentacle Remastered, The Swindle, Askend 2 e Titan Souls. Voi quali videogiochi Tripla A vorreste, se l’iniziativa asiatica dovesse arrivare anche in Italia?

Fonte: PowerUpGaming.