For Honor inaugura a breve la Closed Beta dal 26 al 29 gennaio: come provarlo e contenuti disponibili

Siete già iscritti alla Closed Beta di For Honor?


INTERAZIONI: 12

For Honor debutterà nel mercato videoludico a febbraio, ma alcuni giocatori potranno provarlo gratuitamente in anteprima nei prossimi giorni: dal 26 al 29 gennaio, infatti, si terrà la Closed Beta del titolo. Oggi Ubisoft ha comunicato in via ufficiale tutti i contenuti della Beta che sarà disponibile per tutte le piattaforme di sviluppo di For Honor – quindi PS4, Xbox One e PC.

Durante i quattro giorni della Closed Beta, gli utenti potranno provare diverse modalità multiplayer, nuove mappe ed eroi giocabili. Si potrà scegliere fra oltre 9 eroi diversi, appartenenti alle tre classi di For Honor: i Cavalieri, i Vichinghi e i Samurai. Ogni guerriero è dotato di uno stile di combattimento unico, nonché un particolare set di armature, armi e abilità. Le modalità multiplayer disponibili, invece, saranno 3: Dominio 4X4, Rissa 2×2 e Duello 1×1. Le ambientazioni disponibili saranno 6 in totale, che includono tra l’altro 3 nuove mappe.

I giocatori che parteciperanno a questa Closed Beta, inoltre, potranno accedere a un’ulteriore modalità: la Guerra delle Fazioni, un’attività cross-platform (che sarà inclusa nel gioco finale) che si rifarà all’enorme e sanguinoso conflitto tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai. Non siete ancora iscritti alla Closed Beta di For Honor? Niente paura, potete ancora registrarvi tramite il sito web del gioco.

Nel comunicato stampa dedicato a For Honor, inoltre, Ubisoft ha annunciato il lancio di SCARS: si tratta di un nuovo portale che consente ai giocatori di scoprire tutta la storia dei guerrieri di For Honor. Si potrà conoscere la storia del Guardiani, del Kensei e del Razziatore, che si scontrano in un duello mozzafiato incrociando le loro spade. Ai partecipanti dell’esperienza verrà chiesto di scegliere equipaggiamenti e armi e, al termine della sequenza interattiva, si potrà anche ottenere un codice per la Closed Beta di For Honor!

For Honor sarà disponibile a partire dal 14 febbraio per PS4, Xbox One e PC.