Migliori offerte passa a Wind del 2017 da Tim e Vodafone: un dettaglio sulla All Digital oggi 18 gennaio

Se avete intenzione di puntare sul noto operatore, potrebbe interessarvi un aspetto non trascurabile sull'offerta di inizio anno

Passa a Wind

INTERAZIONI: 9

Con l’inizio del nuovo anno in tanti si sono chiesti quali siano ad oggi le migliori offerte passa a Wind del 2017, al punto da indurmi ad approfondire alcuni importanti dettagli riguardanti il piano All Digital. Nei giorni scorsi abbiamo già condiviso con i nostri lettori una selezione di apprezzabili opportunità concepite dalla compagnia telefonica, indipendentemente dal fatto che siate già clienti Wind oppure no. Oggi 18 gennaio, però, è necessario andare un po’ più a fondo in merito ad un piano che sta registrando un discreto successo qui in Italia.

Si tratta di un’offerta che può essere attivata anche online e che contiene 500 minuti, oltre a 5 GB di connessione dati con un costo pari a 10 euro invece di 15 euro ogni quattro settimane. Il prezzo in questione è da ritenersi valido per attivazioni portate a termine entro il 19 febbraio, mentre il costo della stessa attivazione per i vecchi clienti Wind è pari a 15 euro “una tantum”. Quello che in molti hanno ignorato, però, è il trattamento riservato a tutti coloro che intendono aderire al filone del passa a Wind.

In questo caso, infatti, la All Digital prevede un costo di attivazione pari ad 1 euro. Prezzo simbolico, che potrebbe attirare non pochi clienti al momento legati soprattutto a Vodafone e Tim, in attesa di capire quali possano essere i potenziali effetti dalla fusione tra Wind e 3 Italia. Vi ricordo che sul sito di Wind è possibile ottenere tutti i dettagli del caso sul piano proposto al pubblico.

Infine, tornando ai già clienti Wind, ricordate che lo sconto a 10 euro sul costo relativo alle quattro settimane è valido solo in caso di attivazione online, o al più attraverso la tanto chiacchierata app Veon. Insomma, sempre più interessante una delle migliori offerte passa a Wind di sempre.