Injustice 2, svelati i contenuti delle edizioni speciali e il prezzo: tanti personaggi e costumi in arrivo

Il roster DC di Injustice 2 potrà essere arricchito maggiormente con le due edizioni speciali.


INTERAZIONI: 7

Injustice 2 si è mostrato in uno spettacolare trailer intitolato “Dualismo”. Già in occasione dell’annuncio di ieri 17 gennaio, Warner Bros ha comunicato che il picchiaduro sviluppato da Nether Realm avrà ben tre edizioni. Oltre alla Standard Edition, infatti, i giocatori potranno acquistare anche una Deluxe Edition o una Ultimate Edition di Injustice 2. Ecco tutti i contenuti dei due pacchetti.

Sul sito ufficiale di Injustice 2 sono indicate tutte le informazioni necessarie, con tanto di link utili per l’acquisto presso i principali rivenditori online e in negozio. La Digital Deluxe Edition, che reca in copertina la potente Supergirl ed è disponibile al prezzo di $79,99, includerà nello specifico:

La Ultimate Edition di Injustice 2, invece, porta in copertina il leggendario Batman e avrà un costo di $99,99. Piuttosto elevato il prezzo di questa edizione speciale, giustificato tuttavia dalla grande quantità di contenuti esclusivi:

Non è stato ancora dichiarato se tutti questi contenuti saranno disponibili anche per l’acquisto come DLC standalone – come fu per i DLC esclusivi, tra pre-order bonus e altro, di Mortal Kombat X. Intanto i giocatori più appassionati potranno arricchire ulteriormente il roster con le skin di nuove leggende appartenenti al pantheon della DC Comics. Restiamo in attesa di novità da parte di Warner Bros, che non ha ancora svelato quali saranno i nuovi combattenti inclusi della Digital Deluxe Edition e nella Ultimate Edition.

Anche chi acquisterà la Standard Edition, che porta in copertina l’iconico Superman, non resterà a bocca asciutta: chi effettuerà il pre-order di qualunque edizione di Injustice 2, infatti, riceverà il perfido Darkseid come personaggio giocabile.

Injustice 2 uscirà il 18 maggio in Italia per PS4 e Xbox One. Lo prenoterete?

Fonte: www.injustice.com