Sempre più convenienti le offerte passa a TIM: 7 GB a 9 euro fino al 15 febbraio, i destinatari e come procedere

TIM decisa a conquistare sempre più clienti. L'ultima promozione che fa il pieno di Giga.

offerte TIM

INTERAZIONI: 23

Diciamoci la verità, le offerte a passa a TIM di questa prima parte del 2017 sono sempre più interessanti e questo, a mio avviso, è anche merito delle ultime novità nel settore italiano delle telecomunicazioni (con la fusione di Wind e 3 Italia). Nuovi scenari portano tutti i vettori a darsi davvero da fare per acquisire nuovi clienti. E con un’offerta come la TIM Young XL Powered NEW difficile non farsi tentare.

Delle migliori offerte passa a TIM di questo mese di gennaio abbiamo già parlato in un nostro post ma è giunto il momento di focalizzarci su una tariffa dedicata ai più giovani che promette il pieno di GB di connessione internet, a patto che si segua una procedura ben precisa.

Questa la pagina ufficiale della TIM Young XL Powered NEW è la seguente e, come già riportato, al costo di 9 euro, consente di ottenere 200 minuti di chiamate verso tutti, conversazioni illimitate verso i numeri TIM, 1000 SMS e 4 GB di dati per la navigazione (naturalmente in 4G). A dare lustro al pacchetto dell’operatore anche il servizio TIM Music che, da notare, non concorre al consumo del pacchetto dati. Unica nota dolente, la tariffa è dedicata solo a chi ha meno di 30 anni: non a caso, include lo streaming musicale e tanti Giga, proprio come piace a questa determinata fetta di clienti.

Il pacchetto passa a TIM sarebbe di per se già interessante, ma ora è possibile pure aggiungere ulteriori Giga di navigazione: i 4 GB ora possono diventare anche 7, invitando amici e conoscenti a scegliere l’operatore. La procedura è semplice: fino al 15 febbraio, sarà necessario invitare i nostri contatti attraverso questo form e il vettore invierà un messaggio con codice univoco per la verifica del numero di telefono. Detto, fatto, se le persone segnalate aderiranno all’offerta, i GB saranno quasi raddoppiati.

Hai meno di 30 anni e sei interessato alla promozione TiM Young XL Powered New? Per questa ed altre interessanti tariffe proposte dai vettori, suggerisco l’iscrizione al nostro gruppo Facebook dedicato al mondo mobile. Al prossimo aggiornamento.