Niccolò Torielli presenta SlimeFest 2017: biglietti in prevendita e primi ospiti

Niccolò Torielli presenterà la nuova edizione di SlimeFest: al suo fianco Ehi Leus. Tutti i dettagli sugli ospiti e sui biglietti in prevendita.

Niccolò Torielli e Ehi Leus, Nickelodeon SlimeFest

INTERAZIONI: 7

Niccolò Torielli presenterà la nuova edizione di SlimeFest 2017. Sarà affiancato da Ehi Leus, una giovane creator con lui sul palco dell’Alcataz di Milano il prossimo 26 marzo.

Dopo il grande successo della prima edizione, Nickelodeon affida nuovamente la conduzione dell’evento SlimeFest a Niccolò Torielli, che si dice particolarmente felice di poter accettare l’incarico anche per l’edizione 2017:

“Sono molto contento di partecipare anche quest’anno al grande evento dello SlimeFest. L’anno scorso è stata memorabile la quantità di slime versata sui cantanti che come me si sono messi in gioco sul palco, facendo divertire e ballare tutto l’Alcatraz completamente sold-out”.

Niccolò Torielli è uno dei volti de Le Iene e conduttore di Archimede. Sul palco dello SlimeFest 2017 sarà con la giovane creator Ehi Leus, molto amata dal pubblico di Nickelodeon. Ha già partecipato alla promozione della nuova serie tv “School of Rock”.

L’edizione 2017 di SlimeFest, la festa dedicata alla sostanza verde gelatinosa di Nickelodeon, è in programma per domenica 26 marzo all’Alcatraz si Milano con una serie di importanti ospiti musicali. Tra i primi nomi annunciati spiccano quello di Alessio Bernabei (in gara nella categoria dei Campioni del Festival di Sanremo 2017), Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani e Il Pagante.

Il divertente pomeriggio di intrattenimento per ragazzi e famiglie vedrà esibirsi anche molti altri ospiti e cantanti che saranno comunicati nelle prossime settimane.

Grande protagonista dell’evento sarà lo slime, la sostanza “appiccicosa” che inonderà il palco e una parte del pubblico, sporcando di verde fan ed artisti.

BIGLIETTI IN PREVENDITA

I biglietti per partecipare allo SlimeFest sono in prevendita su TicketOne. Due sono le tipologie disponibili:

– A 22 euro (+ diritti di prevendita) si potrà acquistare il normale biglietto di ingresso “SlimeFest“
– A 26 euro (+ diritti di prevendita) si potrà acquistare il biglietto “SlimeFest” + “SlimeFest Experience” che permette di assistere allo Show nello Slime Pit, l’area più vicina al palco e nella quale al termine dello Show si potrà vivere la Slime Experience.