La trama di Horizon: Zero Dawn nel nuovo story trailer, link al video

Trailer che approfondisce la linea narrativa del titolo.


INTERAZIONI: 9

Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato alla trama di Horizon: Zero Dawn, la nuova e attesa esclusiva PS4 in uscita a inizio marzo di quest’anno. Il video, disponibile di seguito, è dedicato  al plot principale del gioco, con un focus sulla protagonista e su quello che sembra essere il villain principale; il tutto ha un colpo d’occhio davvero spettacolare, con un comparto grafico che si prospetta di alto livello grazie ai meravigliosi paesaggi e ai colori utilizzati – Horizon: Zero: Dawn, inoltre, supporterà appieno la tecnologia di PS4 Pro. Buona visione!

https://youtu.be/RRQDqurZJNk

Horizon: Zero Dawn è un videogioco open-world che mescola elementi action con gioco di ruolo, esclusiva Playstation 4 sviluppata dal celebre team Guerrilla Games, i creatori dell’acclamato franchise esclusiva Playstation Killzone. I giocatori impersoneranno la cacciatrice Aloy ed esploreranno un mondo selvaggio e affascinante, popolato da misteriose creature meccaniche. Unendo i culti e i riti tribali delle popolazioni indigene ad antichi artefatti e tecnologia avanzata, l’avventura sci-fi di Guerrilla Games si prospetta un viaggio emozionante nel corposo parco di esclusive PS4 previste per il 2017.

 

Il gioco uscirà il 28 febbraio in Nord America e il 1 marzo in Europa per PS4: il suo primo annuncio ufficiale è avvenuto all’E3 2015, mentre nell’edizione 2016 della fiera di Los Angeles Sony ne ha annunciato la finestra di lancio prevista, appunto, per i primi mesi del 2017. Recentemente, peraltro, sul forum di NeoGAF è comparso un presunto video tutorial di Horizon: Zero Dawn, poi prontamente cancellato. Alcune immagini, tuttavia, sono sopravvissute sotto forma di GIF: trovate la notizia sulle nostre pagine, nella quale viene approfondita la questione, per conoscere qualche piccolo dettaglio in più sulla nuova esclusiva PS4 – e che si prospetta essere, forse, la più ambiziosa del 2017, forte tra l’altro già del premio di gioco più originale annunciato all’E3. Voi quanto attendete il nuovo lavoro di Guerrilla Games?