Migliori offerte passa a TIM di gennaio: ricariche omaggio e tariffa a 10 euro da Vodafone e Wind

TIM fidelizza vecchi clienti e se ne accaparra di nuovi. Tutte le mosse di questa prima parte del 2017.

offerte passa a TIM

INTERAZIONI: 28

Le offerte passa a TIM e per i già clienti dell’operatore mettono il turbo in questa prima fase del 2017. Ad oggi 10 gennaio, sono molteplici le occasioni proposte, sia per chi possiede una SIM legata all’operatore, sia per chi ha deciso di aderire al vettore, soprattutto da Vodafone e Wind.

Parto dalle offerte per i già clienti che solo oggi 10 e domani 11 gennaio, potranno usufruire di ricariche omaggio sulle loro SIM. Nel dettaglio, ricaricando online il proprio numero, Per ogni 25 euro di credito, sarà possibile usufruire di 5 euro ulteriori (anche se solo nell’accredito successivo). Non è la prima volta che l’operatore propone qualcosa di simile. Il discorso del bonus omaggio non riguarda le operazioni effettuate tramite ATM, o nei negozi (meglio ribadirlo, per evitare cocenti delusioni). Naturalmente, guanto regalato dal vettore potrà essere utilizzato per chiamare, navigare, mandare SMS, senza alcun distinzione.

Fin qui le offerte per chi è già  con l’operatore, quali le migliori passa a TIM? Intanto, a tutti coloro che hanno intenzione di effettuare il passaggio, consiglio di utilizzare questo utile strumento per farsi contattare da un operatore in grado di proporre la migliore promozione del momento. Ad ogni modo, per chi vuole evitarsi la conversazione, ecco di seguito quanto proposto a chi proviene da Vodafone e Wind.

Per chi passa a TIM da Vodafone, la miglior offerta è la seguente:  per 10 euro ogni 4 settimane, si ha diritto a 1000 minuti  di conversazione verso tutti e a 3 GB di dati (da utilizzare anche in hotspot): per i patiti degli “antichi” SMS, questi sarebbero acquistabili in un pacchetto da 1000 a 2 euro aggiuntivi. Il costo della SIM è di 5 euro con portabilità del numero e del credito residuo in un giorno lavorativo.

Ancora più convenienti le offerte passa a TIM da Wind: il costo della promozione resta sempre 10 euro ma il pacchetto prevede anziché “soli” 1000 minuti, conversazioni illimitate verso tutti, fissi e mobili. I GB a disposizione per navigare restano sempre 3.

Interessato alle ultime offerte passa a TIM di questo gennaio? Per restare sempre aggiornato, ti consiglio di iscriverti e restare sintonizzato sul nostro gruppo Facebook dedicato al risparmio delle tariffe telefoniche.