Il Festival di Sanremo 2017 con Maria De Filippi? Paolo Bonolis a 360° su conduttori e kermesse

Maria De Filippi verso il Festival di Sanremo 2017: arriva l'opinione di Paolo Bonolis e una rivelazione importante su quello che potrebbe regalare la conduttrice di punta di Mediaset.

maria de filippi paolo bonolis festival di sanremo 2017

INTERAZIONI: 7

Era l’opinione più attesa: arriva puntuale la riflessione di Paolo Bonolis, Maria De Filippi e il Festival di Sanremo 2017. La conduttrice di punta dell’ammiraglia Mediaset potrebbe ragionevolmente essere la rivelazione della prossima edizione della kermesse canora condotta da Carlo Conti, che mercoledì 11 gennaio rivelerà il cast completo della terza tornata sotto la sua direzione artistica.

Completamente assorbito dal suo nuovo programma musicale, di cui ha tenuto conferenza stampa nel pomeriggio, Paolo Bonolis ha trovato un momento per una riflessione sul prossimo Festival di Sanremo 2017. Tra gli argomenti trattati, il conduttore di Avanti Un Altro! si sofferma su Maria De Filippi, già al suo fianco nel 2009, nell’edizione in cui vinse Marco Carta con La Forza Mia.

“Maria De Filippi e Carlo Conti sono una bella coppia”, spiega Paolo Bonolis, “insieme potrebbero fare molto bene. Maria partecipò all’edizione 2009 e credo si divertì, tanto che ci ha messo 7 anni per tornare. La mia prima edizione, quella del 2005, fu una vera rivoluzione. Si è poi proseguito in quella direzione e – se dovessi tornare – vorrei provare a rivoluzionare ancora, anche se all’Ariston è rimasto poco da rivoluzionare”.

Per la prossima stagione, Paolo Bonolis sembra tutt’altro che conteso tra Rai e Mediaset. Il conduttore romano potrebbe avere ancora un lunghissimo percorso da compiere con Mediaset, tanto che il direttore di Canale 5 – Giancarlo Scheri – si dice certo della sua lunga permanenza tra le file dell’azienda di Cologno Monzese.

Paolo Bonolis, dal canto suo, non ha escluso la possibilità di poter incrociare il suo cammino a quello Rai e lo fa riferendosi ad Antonio Campo Dell’Orto: “Conosco Antonio e penso che percorrerà la sua strada al meglio e chissà se in futuro in nostri percorsi non si reincrocino”. Il nuovo programma di Paolo Bonolis, Music, partirà in prima serata su Canale 5 l’11 gennaio prossimo con un ricchissimo parterre di ospiti, tra cui Benji e Fede e i The Kolors.