Auguri di buona Befana con video, foto, frasi e GIF divertenti sull’Epifania 2017 per Whatsapp

Solo per i nostri lettori una selezione dei migliori contenuti che potrebbero rivelarsi decisamente azzeccati per un appuntamento simile

Auguri buona Befana

INTERAZIONI: 29

Stiamo entrando negli ultimi giorni di queste festività natalizie e certo non poteva mancare il nostro apposito articolo riguardante gli auguri di buona Befana, visto che intendiamo condividere con voi i migliori video, frasi, foto e GIF che possono risultare apprezzabili in occasione dell’Epifania 2017. Insomma, se siete alla ricerca del contenuto ideale da inviare tramite Whatsapp e Facebook siete nel posto giusto.

Partiamo dai migliori video per gli auguri di buona Befana ed in particolare da un contributo classico. Mi riferisco ad una canzone che, come potrete facilmente intuire, risulta particolarmente adatta per un pubblico di bambini. Del resto, l’Epifania è un appuntamento dedicato soprattutto a loro e di conseguenza il filmato in questione è un atto dovuto.

https://youtu.be/se1Jl0azFdA

Procediamo poi con un video degli amici di Fanpage, incentrato su uno scherzo horror che a conti fatti risulterà estremamente divertente per i nostri lettori. Un’accezione alternativa per questa ricorrenza, ma allo stesso tempo un video che sa il fatto suo e che in molti decideranno di condividere in occasione dell’Epifania 2017.

https://youtu.be/0QPE9i-tApo

Chiudiamo la rassegna dei video adatti per gli auguri di buona Befana con un contributo che farà sicuramente la felicità di coloro che amano il calcio. Si tratta di un video estremamente divertente, caratterizzato da una letterina in cui a farla da padrone sono i nomi dei calciatori. Guardate un po’ e diteci che ve ne pare.

Passiamo a questo punto alle migliori frasi per gli auguri di buona Befana. A conti fatti quelle più divertenti che potrete facilmente e rapidamente inviare alle persone alle quali tenete sfruttando app come Whatsapp e Facebook. Ecco, pertanto, una selezione per i lettori di OptiMagazine:

“Salve lei è stata scelta, fra milioni di modelle, per la sua bellezza, la sua unicità, la sua altezza, la sua età, il suo volto. Lei sarà per il 2017 la nuova Befana! Venga a ritirare la scopa. Cordiali saluti, a presto!”;

“Tieni a mente i miei consigli per oggi: attenzione alla nebbia, copriti bene dal freddo gelido e allaccia le cinture… Che sei su una scopa!”;

“Complimenti! Tra tutti i curriculum selezionati abbiamo ritenuto che lei sia la più indicata per ricoprire questo ruolo! Si presenti alle 18 per il ritiro della scopa…Auguri!”;

“Ho sentito dire che per tutto il mese di gennaio le concessionarie offrono incentivi statali per l’acquisto di un nuovo veicolo. Approfitta dell’occasione e affrettati a rottamare la tua vecchia scopa a carbone! Auguri Befana!”;

“Oggi, 6 gennaio, non ti faccio gli auguri, perchè se è il giorno della Befana tu non lo festeggerai mai! Ti voglio bene amica mia!”.

Arrivati a questo punto, non potevamo certo risparmiarvi le migliori foto che potrete inviare tramite Whatsapp e Facebook in occasione dell’Epifania 2017. Qui di seguito quelle che riteniamo essere più adatte:

Infine, per fare gli auguri di buona Befana attraverso applicazioni di messaggistica istantanea potrete optare anche sulle migliori GIF, con cui in occasione dell’Epifania avete solo l’imbarazzo della scelta:

Che ne pensate delle nostre proposte? Avete trovato contenuti adatti per fare gli auguri di buona Befana utilizzando video, frasi, foto e GIF che potrete condividere tramite app diffusissime del calibro di Facebook e Whatsapp?