A che ora video diretta streaming presentazione Xiaomi Mi Mix oggi 5 gennaio: dal CES 2017 news su uscita e prezzo?

Serata per amatori del brand Xiaomi. Direttamente da Las Vegas, il Mi Mix che fa la differenza.

Xiaomi Mi Mix

INTERAZIONI: 10

Senz’altro oggi 5 gennaio è il giorno di Xiaomi al CES 2017 di Las Vegas. Mi Mix di certo in presentazione con tutti i dettagli sulla sua uscita per il mondo occidentale (magari anche per l’Italia) e si spera anche sul prezzo. Lo ricordo, già nel mese di ottobre il phablet era stato lanciato in un evento tutto asiatico. Ma a che ora invece lo streaming video odierno del produttore cinese? Quali altri dettagli?

La presentazione proprio dello Xiaomi Mi Mix, versione internazionale appunto, partirà alle ore 20 italiane. Orario senz’altro comodo per gli appassionati del brand cinese.  Il video della diretta streaming sarà visibile sul canale YouTube dell’azienda e naturalmente anche su questa pagina, al termine dell’articolo. Di certo, non si tratterà di una semplice riproposizione di quanto già visto in ottobre, anzi, il claim dell’evento lascia intendere che ci saranno impressionanti novità per il pubblico.

A dire la verità lo stesso Xiaomi Mi Mix è di per se già rivoluzionario con i suoi 6.4 pollici di diagonale, il potente processore Snapdragon 821, i 6 GB di RAM e i 256 GB di memoria interna: non manca pure la fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 5 MP ma soprattutto la vera innovazione sta nel design con bordi praticamente nulli intorno allo schermo, per un’esperienza di visualizzazione davvero unica. Detto questo, oltre ad un Mi Mix rinnovato  e soprattutto, in una versione internazionale e non più solo cinese, potrebbe pure essere la volta di altro hardware. Se non proprio un nuovo smartphone, magari qualche accessorio.

La diretta streaming in partenza alle ore 20 non dovrebbe durare più di un’ora. Il brand si affaccia oggi con prepotenza sul mercato occidentale con la sua partecipazione al CES 2017.  Il prezzo del Mi Mix sarà di certo svelato in questa occasione, magari in dollari, così da renderci possibile almeno una conversione in euro. Speriamo, poi, nello stesso contesto, di ottenere dettagli sul lancio in Italia del device tanto chiacchierato. Appuntamento su questa pagina fra poco più di 2 ore per saperne di più.