Nuovo aggiornamento GTA Online: tutti i dettagli dell’update

Ecco tutte le nuove offerte in-game valide fino alla prossima settimana.


INTERAZIONI: 12

Nuovo aggiornamento GTA Online: come ogni settimana in questo periodo di feste, sono in arrivo tante novità per la modalità Online di Grand Theft Auto 5. Gli update, che hanno introdotto nuove offerte in-game, sono disponibili da ieri 2 gennaio, continuano oggi 3 gennaio e saranno disponibili per una settimana circa. Vediamo insieme cosa ci aspetta.

Ecco i “New Years Bonus”, tutti gli update per il nuovo anno forniti da Rockstar per GTA Online. Sono validi dal 2 gennaio fino al 9 gennaio 2017:

Grand Theft Auto 5 è uscito per la prima volta nel 2013 sulle piattaforme PS3 e Xbox 360. Il successo della nuova avventura targata Rockstar ha portato il titolo anche su PS4, Xbox One e PC: l’edizione remaster per console new gen include una grafica migliorata e una risoluzione maggiore, oltre che un’esclusiva modalità FPS per giocare tutta l’avventura in prima persona. A più di tre anni di distanza dal suo lancio, ormai, riscuote ancora tantissimo successo grazie al supporto di Rockstar all’utenza con eventi, nuovi colpi e tanto altro ancora che mantengono in continuo aggiornamento GTA Online..

A lungo, in passato, si è vociferato della possibilità di un DLC Single Player sulla scia di Grand Theft Auto 4 con le sue due espansioni per giocatore singolo. Queste ultime, però, uscirono a un anno di distanza dal titolo principale in un momento storico in cui GTA 4 non poteva permettersi la qualità di una modalità Online come adesso. E, considerato che entro un anno uscirà anche l’atteso Red Dead Redemption 2, sembra davvero improbabile che Rockstar prenda in considerazione un’idea del genere – anche se, nei mesi scorsi, l’ipotesi era tornata in auge. 

Fonte: IGN.