Vallette e ospiti del Festival di Sanremo 2017 annunciati nella prima conferenza stampa, a gennaio

Carlo Conti annuncerà vallette e ospiti del Festival di Sanremo 2017 nel corso della conferenza stampa in programma per l'11 gennaio: le ultime novità.

Conferenza stampa Sanremo 2017

INTERAZIONI: 7

Continua il toto vallette in previsione del Festival di Sanremo 2017. Alla presentazione ufficiale della nuova edizione del Festival della Canzone Italiana manca ormai poco più di una settimana: mercoledì 11 gennaio alle ore 12.00 si terrà la prima conferenza stampa del Festival di Sanremo 2017.

Carlo Conti presenterà i co-conduttori o le co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo tra il 7 e l’11 febbraio 2017 in occasione della nuova edizione della kermesse canora dedicata alla musica italiana e, probabilmente, annuncerà anche i nomi degli altri superospiti attesi nella città dei fiori.

Il primo nome ufficiale è quello di Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina ha rilasciato l’album Il Mestiere Della Vita lo scorso 2 dicembre e a Sanremo lo presenterà nel corso della prima serata di martedì 7 febbraio. 

Durante la conferenza stampa di presentazione, fissata per mercoledì 11 gennaio il direttore artistico, Carlo Conti, dovrebbe svelare le ultime novità sul Festival di Sanremo 2017 e comunicare, finalmente, i nomi di coloro che lo affiancheranno alla conduzione.

L’appuntamento per conoscere vallette e ospiti del Festival di Sanremo 2017 è al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale di Sanremo con Carlo Conti e la dirigenza di Rai Uno che ai giornalisti italiani e ai fotoreporter comunicheranno gli ultimi aggiornamenti.

Sul fronte delle vallette si vocifera ormai con insistenza la presenza di Chiara Ferragni e di Miriam Leone ma si attende l’ufficializzazione.

Tantissimi invece sono gli artisti italiani ed internazionali che i fan vorrebbero vedere tra i superospiti del Festival di Sanremo 2017. Da Il Volo a Marco Mengoni, passando per Giorgia e Laura Pausini, nell’elenco che si allunga di ora in ora non mancano attori ed attrici di calibro internazionale.

Alcuni degli ospiti attesi a Sanremo verranno annunciati da Conti l’11 gennaio, molti altri saranno invece comunicati a ridosso della nuova edizione della kermesse canora che vedrà in gara 22 Big (2 in più rispetto all’edizione 2016) ed 8 Giovani.