Mass Effect Andromeda si mostrerà durante un evento NVIDIA nel mese di gennaio, data e dettagli della presentazione

BioWare farà capolino all'edizione 2017 di NVIDIA CES.


INTERAZIONI: 7

BioWare ha annunciato che nei prossimi giorni vedremo nuove immagini e gameplay di Mass Effect Andromeda. Lo sviluppatore ha dato la notizia via Twitter, pubblicando un post nel qualche dichiara che il nuovo capitolo sarà mostrato durante l’evento NVIDIA CES 2017, che si terrà nei primi giorni del 2017 – precisamente mercoledì 4 gennaio. Ecco il post, a riprova dell’ufficialità della notizia.

L’evento NVIDIA CES 2017 si terrà a Las Vegas e sarà dedicato alla presentazione dei nuovi prodotti e delle ultime novità dal mondo NVIDIA. In quest’occasione avremo nuovi estratti di video gameplay e nuove informazioni su Mass Effect Andromeda: la kermesse si terrà alle 6:30 pm ora locale, che corrisponde alle nostre 3:30 del mattino del 5 gennaio, ragion per cui se vorrete seguire il livestream in diretta vi toccherà fare un piccolo veglione bis.

Nel corso dell’evento interverrà il CEO di NVIDIA Je-Hsun Huang, che illustrerà le principali novità e innovazioni sull’industria hi-tech, con una parentesi dedicata al gaming. È probabile che, in questa sede, vedremo le prestazioni di Mass Effect Andromeda grazie al supporto delle nuove schede grafiche, senza contare che finalmente potremmo venire a conoscenza della data di uscita ufficiale del titolo. In occasione del reveal trailer, pubblicato durante l’N7 Day, abbiamo infatti saputo che la finestra di lancio di Mass Effect Andromeda è, per ora, una generica primavera 2017.

 

Mass Effect Andromeda è attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Avete visto l’ultimo gameplay mostrato da BioWare? Si tratta di una sessione del gioco in 4K presentata durante i Game Awards 2016, che si sono tenuti all’inizio del mese di dicembre. Per essere sempre aggiornati sullo sviluppo del nuovo capitolo della saga di Mass Effect, vi suggeriamo di continuare a tenere d’occhio le nostre pagine.