Asus ZenFone 3 Ultra su MediaWorld non d’importazione: prezzo e tempi di consegna

Svolta per l'arrivo in Italia dello smartphone Android tanto atteso. Ecco come stanno realmente le cose

Asus ZenFone 3 Ultra

INTERAZIONI: 7

Abbiamo dovuto attendere la fine del 2016, ma in un certo senso oggi 29 dicembre si chiude il cerchio attorno alla famiglia degli Asus ZenFone 3, con un particolare riferimento ad uno smartphone come l’Asus ZenFone 3 Ultra. Sono consapevole del fatto che quest’ultimo sia arrivato in Italia da un po’ di tempo a questa parte, ma la quasi totalità dei rivenditori online che hanno fatto questo step attraverso i cosiddetti smartphone d’importazione.

Come potrete notare dall’immagine che ho condiviso con voi ad inizio articolo, la svolta è arrivata proprio in queste ore, visto che MediaWorld ha fatto scattare ufficialmente le vendite per il modello “italiano”, quello cioè che vi consentirà di ottenere assistenza direttamente dalla divisione ASUS Italia nel caso in cui doveste andare incontro a qualsiasi genere di problematica una volta che vi porterete a casa il prodotto.

Una delle domande ricorrenti per quanto concerne gli acquisti effettuati online si riferisce ai tempi di consegna. Andando a spulciare nel regolamento interno al sito MediaWorld, emerge che la spedizione dovrebbe concretizzarsi nel giro di tre o quattro giorni lavorativi dal momento in cui verrà effettuato l’ordine dell’Asus ZenFone 3 Ultra. Per la felicità anche di coloro che frequentano il nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone.

Quanto al prezzo, come probabilmente saprete l’Asus ZenFone 3 Ultra non è esattamente lo smartphone Android più economico in circolazione. Per portarsi a casa un gioiellino del genere tramite MediaWorld dovrete andare incontro ad un esborso pari a 649 euro. Insomma, un acquisto da valutare con grande attenzione visto il sacrificio economico che c’è alle spalle, in attesa di capire se il prodotto con un costo del genere riuscirà a ritagliarsi uno spazio interessante sul mercato. E voi che ne pensate dell’Asus ZenFone 3 Ultra?