Guida per ottenere gli abiti di Champa in Dragon Ball Xenoverse 2

Nuovi abiti "divini" per il vostro Time Patroller.


INTERAZIONI: 21

Dragon Ball Xenoverse 2 è uscito già da un paio di mesi, ma la community del titolo è ancora pulsante grazie agli aggiornamenti e ai DLC pubblicati da Bandai. Il prossimo DB Super Pack includerà Champa e Vados come personaggi giocabili, ma in realtà è già possibile sbloccare gli abiti del dio della distruzione dell’Universo 6 per il proprio Time Patroller. Esteticamente differiscono da quelli di Bills in quanto sono di colore rosso, oltre a procurare statistiche molto alte per il proprio guerriero. Ecco come ottenerli.

Il DB Super Pack 1 – oltre a introdurre nel roster Cabba e Frost insieme a nuovi Maestri, abiti, oggetti ed eventi – ha aggiunto nuove missioni parallele a quelle già disponibili. Per ottenere gli abiti di Champa dovrete giocare la Missione Parallela 101 e non sarà per niente facile. L’obiettivo della quest è di sconfiggere in successione Crillin, C-18, Majin Bu, Piccolo e Gohan adulto. Ognuno di essi sarà anche supportato da altri personaggi che subentreranno in seguito – come ad esempio Goten e Trunks – ma anche voi potrete contare sull’aiuto di Goku e Vegeta nel vostro party, ma se verranno sconfitti fallirete la missione.

Dopo aver sconfitto tutti questi guerrieri avrete accesso agli obiettivi bonus: innanzitutto occorre essere arrivati allo scontro conclusivo con la salute di Goku e Vegeta al di sopra del 50%, dopodiché inizierà la battaglia finale. Giungeranno sullo scontro Goku e Vegeta in versione Super Saiyan Blue e saranno ancora più ostici da battere. Una volta completato il tutto, potrete farmare casualmente una serie di oggetti e, se sarete fortunati, tra questi compariranno le varie parti che compongono gli abiti di Champa. 

Per ingaggiare una missione del genere vi consigliamo caldamente, come nel video sottostante, di utilizzare personaggi come Black Goku – ammesso che lo abbiate nel roster – oppure Bills o Goku Super Saiyan God, combattenti dotati di un elevato tasso di vigore e aura e con tecniche dal forte impatto distruttivo.