Regalo di Natale con Super Mario Run: ecco i dettagli

Bella sorpresa per chi appezza particolarmente la modalità Toad Rally. Ecco quanto trapelato in queste ore

Super Mario Run

INTERAZIONI: 7

Interessante iniziativa da parte di Nintendo, che proprio in queste ore ha ufficializzato un regalo di Natale inaspettato per tutti coloro che hanno deciso di scaricare un gioco attesissimo come Super Mario Run. Nessuna illusione, perché il download del titolo completo ha sempre un costo pari a 9,99 euro per il pubblico che dispone di un device iOS, così come per il momento non se ne parla di vedere il gioco a bordo dei device Android.

Fatta questa doverosa premessa, considerando anche quali sono le domande più ricorrenti in queste settimane per Super Mario Run, sono felice di annunciarvi che in questi giorni sarà molto più semplice sfruttare la modalità Toad Rally. Si tratta di una delle sezioni maggiormente apprezzate dal pubblico, all’interno dei quali potremo giocare con diversi tipi di Toad, distinti per colori, grazie ai quali potremo poi costituire un nuovo regno una volta raccolti tutti.

Ebbene, il regalo di Natale di cui vi sto parlando oggi si riferisce proprio a questa modalità di gioco, visto che solitamente sono richiesti i cosiddetti “biglietti” per accedervi. Da alcune ore a questa parte, gli stessi biglietti sono in omaggio come recita un messaggio nel quale dovreste imbattervi avviando Super Mario Run:

“Stiamo celebrando i 50 milioni di download! Grazie a tutti i nostri giocatori, stiamo regalando a tutti 10 biglietti Rally. Speriamo che tutti possiate apprezzare il divertimento di Toad Rally!”.

Insomma, una sorpresa gradita anche per coloro che frequentano il nostro gruppo Facebook dedicato a Super Mario Run, in attesa di capire se le festività natalizie, complice anche il bel successo iniziale registrato dalla già popolare app, farà sì che da Nintendo giungeranno ulteriori sorprese gradite per il pubblico. E voi che ne pensate di Super Mario Run? Ha soddisfatto le vostre aspettative in queste primissime settimane di vita?