Nuovo aggiornamento per l’Asus ZenFone 3 Deluxe: le cinque novità ufficializzate

Interessanti risvolti per un top di gamma Android che sta provando ad imporsi sul mercato italiano. Ecco tutte le novità

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 7

Sono novità interessanti quelle che emergono proprio in queste ore per tutti coloro che di recente hanno deciso di acquistare un top di gamma come l’Asus ZenFone 3 Deluxe. Il produttore asiatico, infatti, ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento con il quale pare siano state risolte non poche problematiche per uno smartphone che, lo ricordiamo, ha impiegato tantissimi mesi (forse troppi per imporsi rispetto alla concorrenza) prima di arrivare in Italia e nel resto d’Europa.

Sto parlando più nello specifico del firmware 4.12.40.1524, dal cui changelog emergono almeno cinque motivi d’interesse sia per chi ha già deciso di acquistare un Asus ZenFone 3 Deluxe, sia per chi intende farlo tra non molto. In primo luogo, il produttore asiatico ha risolto un bug riguardante la fotocamera ed ora la qualità degli scatti dovrebbe risultare decisamente migliorata. In seconda istanza, ASUS promette un passo in avanti in termini di stabilità per le chiamate vocali con l’ultimissimo rilascio di cui vi sto parlando oggi.

Ancora, non potevano mancare i soliti riferimenti alla stabilità ed alle prestazioni generali dello smartphone, che chiaramente dovrebbero trarre giovamento dall’aggiornamento in questione. Andando avanti troviamo anche riferimenti alla funzione “Always On”, fino ad arrivare ad un miglioramento generale per quanto concerne la qualità del comparto audio. Insomma, per essere un minor upgrade ritengo che i possessori di un Asus ZenFone 3 Deluxe non si possano lamentare.

In attesa dei primi feedback del pubblico, soprattutto in riferimento a coloro che fanno parte del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone, vi ricordo che l’Asus ZenFone 3 Deluxe è in commercio qui in Italia con l’esclusiva di Tim e che il suo prezzo è appena inferiore ai 700 euro. Avete già avuto modo di provarlo nel corso delle ultime settimane?