Offerta per chi passa a Wind e vecchi clienti fino all’8 gennaio: giga in saldo, come ottenerli?

Apprezzabile iniziativa da parte della compagnia telefonica, ma quali sono i criteri da soddisfare per rientrarci? Ecco quanto trapelato

Passa a Wind

INTERAZIONI: 7

Spunta proprio in queste ore, secondo le segnalazioni di alcuni utenti, una nuova offerta passa a Wind, ma che al contempo risulta destinata anche a chi da tempo ha deciso di puntare sulla compagnia telefonica. Tutto nasce da un SMS che informa gli utenti di essere stati selezionati tra coloro che potranno ottenere 3 GB di connessione dati da sfruttare nei trenta giorni successivi, con un costo supplementare di soli 2 euro.

A quanto pare, è  necessario aver scaricato l’app Wind Tal per rientrare tra coloro potenzialmente selezionabili dal noto operatore prossimo alla fusione con 3 Italia. In cosa consiste l’SMS in questione? Stando ad alcune segnalazioni trapelate proprio in queste ore dal pubblico che si è legato alla compagnia telefonica, Wind dovrebbe contattarvi con un testo di questo tipo nel caso in cui rientriate tra il pubblico che potrà aderire al piano:

“Ti abbiamo riservato un’offerta esclusiva: per attivarla tieni premuto questo biglietto e conferma. Hai tempo fino all’8 gennaio. Ricarica Max dura 30 giorni e al termine si disattiva in automatico. Buone feste”.

Insomma, scaduti i trenta giorni dall’attivazione dell’offerta passa a Wind e dedicata ai vecchi clienti dell’operatore tutto tornerà come prima, con i giga previsti all’interno del piano che avevate sottoscritto in precedenza. Nel caso in cui l’utente dovesse avere costante bisogno di giga, dunque, credo che ottenerne 3 extra nel prossimo mese con un costo supplementare di soli 2 euro possa essere qualcosa di molto interessante. Non credete anche voi?

Se interessati, il suggerimento è di scaricare l’app ufficiale Wind Talk, per poi attendere l’SMS che vi ho riportato in precedenza. Come sempre avviene in questi casi, diventa cruciale ottenere ulteriori testimonianze da parte del pubblico. Avete ricevuto messaggi di questo tipo negli ultimi giorni? Confermate il lancio di questa nuova offerta passa a Wind e per i vecchi clienti della compagnia telefonica?