Ufficiali le occasioni di Pokèmon Go con l’aggiornamento automatico di Natale: tutti i dettagli

In cosa consiste la novità di Natale per il popolarissimo gioco? Ecco quanto annunciato direttamente da Niantic

Pokèmon Go

INTERAZIONI: 7

Niantic ha mantenuto la parola e nel tardo pomeriggio di Natale ha avviato la distribuzione automatica di un nuovo aggiornamento per Pokèmon Go, indipendentemente dal fatto che siate in possesso di un device dotato del sistema operativo Android o iOS. Come vi abbiamo anticipato nel corso del weekend, infatti, erano e sono in programma alcuni graditi regali per i giocatori e la svolta effettivamente è stata avviata oggi 25 dicembre.

Di cosa si tratta? Come annunciato dal team che cura la pagina Facebook di Pokèmon Go, la scelta di Niantic è stata quella di lanciare un nuovo pacchetto speciale, per un arco temporale per forza di cose limitato, all’interno del negozio del titolo ad un prezzo scontato. Ovviamente parliamo di monete virtuali, quelle che avete accumulato durante la vostra esperienza di utilizzo e che in queste ore vi torneranno particolarmente utili con le offerte che potete riscontrare.

Sostanzialmente, fino al pomeriggio del 30 dicembre avrete a disposizione “agevolmente” le cosiddette Scatole Speciali, Mega e Ultra. Ora, quali sono gli elementi che sono stati aggiunti nelle suddette scatole? Secondo le prime testimonianze trapelate all’interno dei gruppi tematici sono incluse Incubatrici, Aroma, Mega Ball e Ultra Ball. A quanto pare, ci sono delle limitazioni giornaliere, quindi fate attenzione a come dosare le vostre possibilità.

Allo stesso tempo, gli sviluppatori di Pokèmon Go fanno sapere che, a partire dal 30 dicembre fino al pomeriggio del 3 gennaio, avrete invece a disposizione i Pacchi Bronzo, Argento e Oro. In questo caso, gli elementi presenti al loro interno si concentreranno su Aroma, Moduli Esca, Fortun Uova, Poké Ball e Mega Ball. Avete già provato l’aggiornamento automatico di Pokèmon Go distribuito in queste ore per gli utenti Android ed iOS? Come stanno andando le cose?