In arrivo oggi 22 dicembre la demo di Gravity Rush 2, come e quando scaricarla

Ecco come sarà strutturata e quando potrete scaricarla.


INTERAZIONI: 7

Gravity Rush 2 è in arrivo tra circa un mese, ma i giocatori possono già provarlo in anteprima. Oggi, infatti, la demo del titolo PS4 e PS Vita sarà disponibile gratuitamente sul Playstation Store: lo ha annunciato Sony, specificando che la versione di prova del gioco sarà disponibile a partire dalle ore 19:00. Potete scaricarla accedendo allo store tramite l’app sulla vostra console.

La demo di Gravity Rush 2 sarà strutturata in due “sentieri” differenti: uno sarà disponibile per chi non si è mai approcciato a questo titolo né tanto meno al suo predecessore, mentre l’altro sarà impostato per chi ha già giocato l’avventura di Kat nel primo Gravity Rush del 2012. Gravity Rush 2 sarà disponibile il 18 gennaio per PS4 e PS Vita: è sviluppato da SIE Japan Studio e da Project Siren, con la direzione di Keiichiro Toyama. Il titolo riprenderà le meccaniche più iconiche della serie, basate sul controllo della gravità per effettuare movimenti e acrobazie di volo.

Non è tutto: il 26 dicembre è in arrivo Gravity Rush Overture, una versione anime basata sul videogioco di SIE Japan Studio che debutterà sul canale You Tube ufficiale Playstation. L’anime è prodotto da Studio Khara e la sua trama fa da ponte tra il primo Gravity Rush, rilasciato nel 2012 per PS Vita e successivamente per PS4, e Gravity Rush 2 in arrivo tra poche settimane. Ecco il trailer ufficiale della serie.

Il Playstation Store oggi si arricchisce di tanti contenuti: è già disponibile infatti – dopo esser già uscita diverse ore fa in Giappone – la demo di NieR: Automata anche sulla versione europea dello shop videoludico online di Sony. Questa versione di prova è ambientata in una fabbrica nella quale il protagonista 2B deve cercare e distruggere un bersaglio nemico. Insomma, non solo videogiochi completi da acquistare ma anche tante versioni di prova interessanti sono in arrivo in questi giorni.