Migliori smartphone Android 2016 OnePlus 3 e 3T: i più convenienti con specifiche top

Rapporto qualità/prezzo assicurato. Da Android Police una speciale classifica, anche con smartphone che non ti aspetti.

OnePlus 3

INTERAZIONI: 8

Tempo di bilanci per i migliori smartphone del 2016: come se la cavano OnePlus 3 e 3T? In vista di un imminente acquisto o semplicemente in ottica riepilogo di tutte le innovazioni hi-tech degli ultimi 12 mesi, cosa si è distinto rispetto alla massa? Il noto sito specializzato Android Police ha dato la sua risposta e questa non può che essere presa in considerazione.

Il OnePlus 3 prima e più recentemente il OnePlus 3T guidano la speciale classifica di Android Police, soprattutto in relazione al buon rapporto qualità/prezzo. Gli esperti del noto sito fanno riferimento all’esperienza OnePlus 2 considerato una sorta di passo falso per il brand e tanto più, sottolineano come, dopo l’esperienza del 2015, il produttore sia riuscito a far bene, anzi benissimo.

Quali i plus del OnePlus 3? Senz’altro la sua scheda tecnica, del tutto identica in molti casi a device di fascia alta che, tuttavia, sono proposti ad un costo ben più alto. Lo ricordo, il prezzo delle attuali ammiraglie OnePlus 3 e 3T è, rispettivamente, 399 e 449 uro. Non certo pochissimo ma cosa dire dei 700-800 euro dei dispositivi Samsung e non solo?

Onor e merito al OnePlus 3T, oltre al primo OnePlus 3, soprattutto perché è stato in grado di non essere solo un inutile remake dell’esperienza precedente. Tra i punti di forza indiscutibili dell’ultimissimo arrivato, di certo, una batteria migliorata e una comparto fotografico davvero competitivo, otre naturalmente alle migliori prestazioni garantite dal processore Snapdragon 821.

Senz’altro un buon riconoscimento quello di Android Police per il OnePlus 3 e 3T. Per la cronaca, nella speciale classifica degli esperti rientrano anche i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, i Google Pixel e Pixel XL e forse inaspettatamente, pure L’HTC 10. Come evidenziato tuttavia ad inizio articolo, tutti smartphone ben più costosi e meno popolari.

Possiedi un OnePlus 3 e 3T e sei d’accordo con la speciale classifica qui proposta?