Nioh si mostra in un nuovo trailer: “La Leggenda di Nioh”, link al video e al livestream (20 dicembre)

Conosciamo meglio il protagonista del titolo sviluppato da Team Ninja.


INTERAZIONI: 7

Ancora nuove immagini di Nioh, il titolo sviluppato da Team Ninja e in arrivo nel 2017. È disponibile un nuovo filmato dedicato alla trama di gioco, che sarà il primo di una serie e si intitola “The Legend of Nioh” (“La Leggenda di Nioh”), oltre al podcast del livestream tenutosi oggi 20 dicembre. Trovate entrambi i video di seguito.

https://youtu.be/rIXJRkjn-b4

Il livestream è piuttosto lungo, dura infatti un’ora e mezza, ma contiene una ventina di minuti circa di sessioni gameplay tratte direttamente dalla versione PS4 del gioco: li trovate, precisamente, dai minuti 32:59 a 35:52, da 48:48 a 50:26, da 52:01 a 1:02:22 e infine da 1:17:23 a 1:19:01. Lo story trailer, invece, offre una panoramica sulla trama del gioco e sulla figura del protagonista che i giocatori potranno controllare.

Nioh uscirà nel 2017 il 7 febbraio in Nord America, l’8 febbraio in Europa e il 9 febbraio in Giappone. Koei Tecmo ha dichiarato, inoltre, che i fan potranno assistere nuovi  livestream di Nioh una volta ogni mese fino alla data di uscita del gioco: essendo quest’ultima fissata per febbraio, come detto, ai giocatori resta dunque almeno un’altra diretta – dopo quella di oggi – che sarà trasmessa a gennaio. L’evento sarà trasmesso sul canale You Tube di Koei Tecmo, ma potete seguirlo anche sulle nostre pagine, nelle quali provvederemo a linkarvi tutte le ultime novità e i livestream dedicati a Nioh.

Nioh è un videogioco action in terza persona ambientato nei miti del Giappone feudale, con un sistema di combattimento basato su schiave, parate e controllo della stamina sulla scia dei vari Demon’s Souls, Dark Souls e Bloodborne – titoli definiti “soulslike” e che hanno fatto da ispirazione nello sviluppo delle meccaniche di Nioh. Il gioco uscirà in esclusiva PS4; avete già visto la cutscene pubblicata da Koei? Nella clip il protagonista partecipa a un colloquio che sembra molto importante ai fini della narrazione. Lo trovate a questo link.