Dragon Ball Xenoverse 2 DB Super Pack 1 è ora disponibile: uno sguardo a Cabbe e Frost, tutti i contenuti del DLC

Il Saiyan e l'alieno affiancano l'assassino Hit a rappresentare l'Universo 6 nel roster del gioco.


INTERAZIONI: 11

Come già ampiamente preannunciato su queste pagine, è finalmente disponibile il primo DLC di Dragon Ball Super. L’espansione, intitolata DP Super Pack 1 – e non a caso, poiché amplierà il roster di gioco con i personaggi appartenenti a Dragon Ball Super – è già online per l’acquisto standalone sugli store Playstation, Xbox e Steam  o il download diretto per tutti gli abbonati al Season Pass. Vediamo insieme tutti i contenuti e le novità del DB Super Pack 1, che inaugura un Season Pass che si preannuncia spettacolare.

L’aggiunta principale riguarda, ovviamente, i due personaggi giocabili: stiamo parlando di Cabbe e Frost, due dei guerrieri del Sesto Universo ingaggiati dal dio della distruzione Champa nel torneo tra gli Universi 6 e 7. Cabbe è un Saiyan dall’indole pacifica che, grazie a un duello contro Vegeta nel corso del torneo, riuscirà a trasformarsi per la prima volta in Super Saiyan e a scoprire così il suo vero potenziale. La trasformazione nel guerriero dai capelli dorati rientra tra le abilità del personaggio. Frost, invece, appartiene al clan di Freezer ed è apparentemente una versione buona del crudele imperatore galattico: utilizza attacchi soporiferi e per questo ha creato non pochi grattacapi a Piccolo e Goku durante il torneo.

All’interno del DLC Pack 1 troverete anche nuove Missioni Parallele e l’evento Attacco di Freezer, che darà la possibilità di vincere premi speciali in-game e nel quale il malvagio alieno invaderà Conton City e toccherà ovviamente all’eroe da voi creato il compito di fermarlo. Infine, ma non meno importante, i giocatori potranno avere il “Masters Pack”, che include 5 nuovi Maestri e fino a 20 nuovi attacchi che il vostro Time Patroller potrà ottenere svolgendo allenamenti e missioni per essi.

Il DB Super Pack 1 anticipa il DB Super Pack 2, che non ha ancora una data di uscita ufficiale ma che si prospetta super corposo, con l’aggiunta al roster di Dragon Ball Xenoverse 2 di Champa e il suo angelo Vados, Zamasu, Black Goku Super Saiyan Rosé e Vegeth Super Saiyan Blue.