In programma un livestream dedicato a Nioh domani 20 dicembre, come seguire la diretta (link)

Potrete seguire la diretta anche da questa pagina.


INTERAZIONI: 7

In arrivo un nuovo evento in livestream dedicato a Nioh, l’interessante titolo hack ‘n slash sviluppato da Team Ninja e in uscita nel 2017. Si terrà domani 20 dicembre e permetterà agli sviluppatori di rivelare nuovi dettagli e immagini sul gioco, oltre agli appassionati che potranno osservarlo in azione dopo gli ultimi video gameplay rilasciati. Ecco come seguire la diretta streaming prevista per domani: il countdown è già iniziato.

Koei Tecmo ha dichiarato, inoltre, che i fan potranno assistere a un livestream di Nioh una volta ogni mese fino alla data di uscita del gioco: essendo quest’ultima fissata per febbraio, ci restano dunque altre due dirette – una domani e una che si svolgerà a gennaio. L’evento sarà trasmetto sul canale You Tube di Koei Tecmo, ma potete seguirlo anche su questa pagina nel video sottostante, nel quale è già partito il conto alla rovescia.

https://youtu.be/rIXJRkjn-b4

Recentemente Team Ninja ha rilasciato anche un video che mostra una cut-scene dedicata a una parte della storia del gioco. Nella clip assistiamo a un colloquio che sembra molto importante in vista di una missione per il protagonista. Il video è disponibile qui di seguito ed è interamente in lingua giapponese, ma il colpo d’occhio e l’atmosfera feudale nipponica si sentono tutti. Che ve ne pare?

L’uscita di Nioh è prevista per il 7 febbraio in Nord America, l’8 febbraio in Europa e il 9 febbraio in Giappone in esclusiva PS4. Il titolo metterà i giocatori nei panni di un samurai in un gameplay action in terza persona con meccaniche da hack ‘n slash e RPG sullo stile dei soulslike sviluppati da From Software, con un sistema di salute, stamina, schivate e parate che renderà la giocabilità estremamente impegnativa per i gamer che cercano un elevato tasso di sfida. Il gioco ha avuto uno sviluppo piuttosto travagliato, ma finalmente sembra essere arrivato il momento in cui vedrà la luce. Voi lo acquisterete?