Cala il sipario su Lethal Weapon in attesa dei nuovi episodi in onda nel 2017: anticipazioni midseason finale

Ultimi episodi del 2016 per Lethal Weapon, quando tornerà la serie negli Usa e in Italia?


INTERAZIONI: 7

Colpo di scena nella programmazione Mediaset e, in particolare, di Italia Uno che questa sera ospiterà un inusuale finale di stagione per Lethal Weapon. La serie tv che ha riportato in vita in versione mini la famosa “saga” di Arma Letale, questa sera volgerà al termine ma non del tutto, mettiamola pure così.

La prima stagione della serie è composta da 18 episodi, i primi dei quali andati in onda quasi in contemporanea Usa in queste settimane, e proprio per questo il finale tarderà ad arrivare. Su Italia Uno andranno in onda oggi, 19 dicembre, gli episodi numero 7, 8 e 9 il midseason finale americano.  E poi? Tutto rimandato al 2017 ma senza una data precisa, almeno per quel che riguarda la programmazione italiana.

L’episodio numero 10 di Lethal Weapon negli Usa il prossimo 4 gennaio, rimane da capire se anche la seconda parte di stagione andrà in onda in contemporanea o meno. Intanto, non ci rimane che guardare questi ultimi tre episodi.

Nell’episodio 1×07 di Lethal Weapon dal titolo “Oltraggio alla moda“, Riggs e Murtaugh saranno alle prese con una nuova indagine per svelare il mistero su un cadavere ritrovato in un borsone nel Fashion District. I due finiranno per “disturbare” la DEA in un’indagine sul riciclaggio di denaro sporco, riusciranno a portare a casa anche questo caso?

Nell’episodio 1×08 dal titolo “Vorrei un testimone” a finire sul banco dei due agenti è un caso di rapina al Casino’ di Hollywood Park da parte di una banda in moto. I due si fionderanno subito su quello che sembra essere un testimone oculare, Sarah, una cameriera, almeno fino a che non viene ferita gravemente da uno dei rapinatori. Ethan, suo figlio, ha visto tutto e potrebbe diventare lui stesso un testimone scomodo.

Infine, nell’episodio 1×09, il miseason finale di Lethal Weapon, dal titolo “Fantasma del Natale passato“, i due dovranno interrompere le loro vacanze natalizie quando una folle nipote di un boss della droga (amica di Riggs) commetterà un delitto.