Stana Katic dopo Castle 8 si dà all’horror con la Emily di Pretty Little Liars nel film Cadaver

Nuovo impegno professionale per Stana Katic dopo Castle 8: l'ex volto di Beckett sarà nel film Cadaver con Shay Mitchell di Pretty Little Liars

Stana Katick dopo Castle 8 sarà nel film Cadaver

INTERAZIONI: 10

Stana Katic dopo Castle8 non è rimasta a lungo lontano dal set: il suo licenziamento dalla serie in cui ha interpretato la sagace detective Kate Beckett ha fatto molto discutere e ha lasciato esterrefatti tanto l’attrice quanto il pubblico, ma dopo la chiusura del procedural per lei è arrivato subito un nuovo impegno professionale.

Libera dagli impegni per la serie ABC, Stana Katic dopo Castle si è ritrovata a recitare in un film horror accanto alla giovane star di Pretty Little Liars Shay Mitchell, protagonista dell’horror Cadaver.

Il film, diretto da Diederik Van Rooijen, riguarda un ex poliziotta con problemi di tossicodipendenza caduta in disgrazia: Megan Reed (Shay Mitchell), per provare a rimettere in sesto la sua vita, è costretta ad accettare un posto di lavoro in un obitorio, con conseguenze spaventose.

La produzione è iniziata 7 novembre scorso e le riprese si sono svolte per lo più a Boston, Chelsea e dintorni. Shay Mitchell non ha potuto partecipare al matrimonio della costar Toian Bellisario con l’attore di Suits Patrick J. Adams lo scorso weekend, proprio perché stava girando le ultime scene di Cadaver in Massachusetts. L’attrice si è scusata con la collega definendosi “devastata” per non aver potuto presenziare alle nozze.

Il produttore Sean Robins ha dichiarato al Boston Globe che il piano di rilascio del film prevede una distribuzione su larga scala, visto che la pellicola si rivolge allo stesso ampio pubblico che ha decretato il successo di horror come Do not Breathe e The Conjuring 2: “Il film inizia come un dramma, si trasforma in uno psyco-thriller e finisce come un film horror“, ha spiegato Robins.

Cadaver è il primo impegno importante per Stana Katic dopo Castle 8 e il primo passo verso la costruzione di una carriera che non si limiti al solo ruolo che le ha dato la popolarità internazionale. Nel cast del film figurano anche Grey Damon, Nick Thune, Jacob Ming-Trent, Max McNamara, Louis Herthum e Kirby Johnson.